Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma qualcuno ha problemi di rete con la validus? perchè ho notato che spesso il segnale sparisce e cmq non prende benissimo come su crash rom (stock). Volevo flashare una baseband,dove le trovo? e poi mi basta flashare la baseband oppure devo successivamente riflashare la rom?
-
la baseband la trovi gogglando senza problemi , e poi no non ti tocca riflashare la rom
-
Nuova ROM e aggiornata per LG G3 D855: BeanStalk
È basata sempre sulla CyanogenMod ovvero è una ROM AOSP. @DreamReaper spero che tu non mi banni rotfl rotfl
Fonte: XDA
-
Dopo un giorno di utilizzo più che intenso mi ritrovo ad un 32% con 12 h e 10 m! Il tutto stando con 3 ore circa di 3g e le restanti Wi-Fi, beh che dire, provate la chupachups! ovviamente con l'apposito kernel, ora come ora uso il governor "interactive", direi che va più che bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emxurus
Dopo un giorno di utilizzo più che intenso mi ritrovo ad un 32% con 12 h e 10 m! Il tutto stando con 3 ore circa di 3g e le restanti Wi-Fi, beh che dire, provate la chupachups! ovviamente con l'apposito kernel, ora come ora uso il governor "interactive", direi che va più che bene ;)
Visto che te l'abbiamo consigliato per le tue esigenze! Sono contento che tu sia così tanto soddisfatto! :D
-
Ultima cosa! Dal momento che mi stuferò facilmente del tema Lollipop della chupachups, per rimuoverlo devo flashare di nuovo la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emxurus
Ultima cosa! Dal momento che mi stuferò facilmente del tema Lollipop della chupachups, per rimuoverlo devo flashare di nuovo la rom?
Purtroppo sì, ti serve Aroma per scegliere il tema... Quindi riflashare di nuovo
-
Puoi riflashare senza wipe scegliendo il tema stock. Così non perderai le tue impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quoto srimlas, non fare Full Wipe perché hai già la ROM. Se flashi sulla STESSA ROM e STESSA versione, non è necessario fare Full Wipe ;)
Edit...
AICP dopo Nightly, diventa Release!
Link scaricabili AICP
Edit 2...
Ho flashato BeanStalk per vedere com'è... È una ROM davvero fluida! Molto leggera (nel senso senza lag) e reattiva! Simpaticissimo il boot animation ahahah provatela non te ne pentirete. Solo per chi ha voglia "assaggiare" le ROM ;)
-
Feedback positivo per la AICP l'ho montata ieri mattina ed è splendida, nulla a che vedere con le altre aosp che ho provato fin' ora!