Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico87
scusate per flashare una rom basata su kitkat venendo da una rom basata su lollipop basta fare il solito flash o ce bisogno anche di flashare un altra baseband???
Domande a raffica,sei una mitraglietta.
Meglio soprassedere...
Fatti una cultura con la lettura degli articoli,dammi retta.
-
Quote:
fabriziogratis
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare downgrade da lollipop a kitkat, ho ottenuto i permessi di root, versione sw v10o e kernel 3.4.0.
Volevo sapere se ce una sw migliore del v10o, poi ho notato che la ricezione del segnale di rete è molto bassa, potrei migliorare ulteriormente il device???
Forza Androidiani
Quote:
choby
Bè ora che hai il ROOT il mio consiglio è di installare anche la Recovery TWRP ed installare magari o una ROM Stock Bumped (come la 20H) oppure una CustomROM (sia Basata su AOSP che StockBased)
Con gli ultimi aggiornamenti di Lollipop ho letto in giro che la gente si trova bene sia con i consumi che con la ricezione divenuta meno ballerina
:)
P.S. La comodità della Recovery TWRP è propio la possibilità di aggiornare il terminale a piacimento con le varie ROM disponibili (KK o LP) e soprattutto di fare un Backup completo del sistema per scongiurare gli eventuali problemi con la possibilità di un ripristino totale ad una situzaione stabile e funzionante ;)
Spostato qui per scelta rom e maggiore assistenza.
-
Questa notizia di Xposed è una splendida notizia! Qualche mese fa ho ritardato il passaggio da kitkat a lollipop proprio perché nonbpotevo farne a meno!
Ora non c'è che aspettare che sia un po' più stabile.
-
O.k. ragazzi, per chi mi conosce un po’ sa che non avrei resistito ad una novità di questo livello, perciò mi sono immolato alla causa ed ho provato il nuovo Xposed in prima persona. Al riavvio dopo il flash dello .zip il telefono è inutilizzabile: compaiono continuamente messaggi di errore “L’Applicazione Meteo si è fermata”, “L’applicazione LGSmartCover si è fermata” , “L’applicazione WeatherPlatform si è fermata”
Ho riavviato il cell ma i messaggi erano sempre lì.
Sono andato in recovery, fatto wiphe cache e dalvik cache e riavviato.
Niente da fare, cell inutilizzabile.
Quindi, ho flashato lo. Zip “Xposed-Disabler-Recovery” ma gli errori erano sempre lì.
Alla fine ho ripreso il telefono riflashando la ROM
Perciò il mio consiglio è: NON FLASHATE per ora. Aspettiamo sviluppi.
-
Quote:
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da "Federico87" post=6604088
scusate per flashare una rom basata su kitkat venendo da una rom basata su lollipop basta fare il solito flash o ce bisogno anche di flashare un altra baseband???
Domande a raffica,sei una mitraglietta.
Meglio soprassedere...
Fatti una cultura con la lettura degli articoli,dammi retta.
Se sapevo già fare tutto non mi affidavo a questo forum per chiedere consigli....penso che androidiani serva anche a questo è non solo per i super genialoni che si vantano della rom appena installata c'è una buona fetta che ha il mio livello di istruzione e vorremmo imparare anche noi cmq se non puoi aiutarmi grazie lo stesso e buona giornata
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ragazzi sarò niubbo io, ma è possibile impostare quali impostazioni vedere tirando giù il menù a tendina nelle aosp? Ci ero riuscito sulla validus poi ho briccato il cell senza aver fatto orima backup dati sistema e ora nn ci riesco più :( non trovo dove si fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Se sapevo già fare tutto non mi affidavo a questo forum per chiedere consigli....penso che androidiani serva anche a questo è non solo per i super genialoni che si vantano della rom appena installata c'è una buona fetta che ha il mio livello di istruzione e vorremmo imparare anche noi cmq se non puoi aiutarmi grazie lo stesso e buona giornata
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Buongiorno Federico. Puoi chiedere tutto quello che vuoi. Ci sono utenti che rispondono un pò eccentricamente e altri che rispondono alle tue esigenze. In fin dei conti (come hai giustamente detto) è un Forum e tutti scrivono la propria opinione. Quindi, esponi il tuo problema e, se sono disponibile, ti risponderò personalmente in maniera esaustiva, altrimenti lo farà qualche altro valido utente.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Federico87" post=6604830
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Buongiorno Federico. Puoi chiedere tutto quello che vuoi. Ci sono utenti che rispondono un pò eccentricamente e altri che rispondono alle tue esigenze. In fin dei conti (come hai giustamente detto) è un Forum e tutti scrivono la propria opinione. Quindi, esponi il tuo problema e, se sono disponibile, ti risponderò personalmente in maniera esaustiva, altrimenti lo farà qualche altro valido utente.
Dream sei sempre il migliore questo forum non sarebbe lo stesso senza di te
-
Quote:
Federico87
Tu fai domande a raffica e da come le poni,dal mio punto di vista,sembra che manco leggi le risposte (tanto lo puoi fare dopo..) .
Se tutti fanno così da solo questo topic avrebbe migliaia di pagine diverrebbe quindi incosultabile facendone decadere la sua utilità.
Il mio era un consiglio e mi scuso se son parso non gentile.
-
Quote:
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da "Federico87" post=6604830
Tu fai domande a raffica e da come le poni,dal mio punto di vista,sembra che manco leggi le risposte (tanto lo puoi fare dopo..) .
Se tutti fanno così da solo questo topic avrebbe migliaia di pagine diverrebbe quindi incosultabile facendone decadere la sua utilità.
Il mio era un consiglio e mi scuso se son parso non gentile.
Figurati non me la sono presa però il forum è anche questo se tutti rispondessero alle domande "cerca su Google" come mi hai risposto tu a quel punto il forum non avrebbe senso di esistere....io ho trovato tante info in domande e risposte fatte da altri...cmq non è successo nulla buona giornata e buon modding