Visualizzazione stampabile
-
Nuova ROM basata sulla 20H ovvero stock modded, altra soddisfazione per DreamReaper rotfl
DesertROM v1.0 (HTCMania)
Download: Mega
-
i
| Aggiunta la DesertRom v1.0 al secondo post |
-
Nuova ROM basata sulla 20H (stock modded)!
Download: NovaStock Rom
Ps: per spostare le app nella SD esterna, scaricate qui
Fonte: HTCMania
Un'altra ROM per AOSP ma è solo aggiornata alla nuova build...
Download: Validus
-
Occhio alla LAMHOANG, è per F400, non compatibile con il nostro!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ne sei sicuro? Anche perché la v1.3 non c'è più scritto la compatibilità solamente con F400?
Intanto lo rimuovo per sicurezza
-
In effetti, rileggendo tutto la V1.3 dice su base d855 ma non è molto chiaro... Chi fa da cavia? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ps: per spostare le app nella SD esterna, scaricate
qui
Fonte:
HTCMania
Ma nn era gia possobile spostare le app su sd esterna?
-
Quote:
piombastick
Ma nn era gia possobile spostare le app su sd esterna?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quella ROM non l'ho provata ma su thread della ROM consiglia di scaricare l'app per spostare le app nella SD esterna.
-
Quote:
choby
Quote:
Originariamente inviato da "fabriziogratis" post=6601838
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare downgrade da lollipop a kitkat, ho ottenuto i permessi di root, versione sw v10o e kernel 3.4.0.
Volevo sapere se ce una sw migliore del v10o, poi ho notato che la ricezione del segnale di rete è molto bassa, potrei migliorare ulteriormente il device???
Forza Androidiani
Bè ora che hai il ROOT il mio consiglio è di installare anche la Recovery TWRP ed installare magari o una ROM Stock Bumped (come la 20H) oppure una CustomROM (sia Basata su AOSP che StockBased)
Con gli ultimi aggiornamenti di Lollipop ho letto in giro che la gente si trova bene sia con i consumi che con la ricezione divenuta meno ballerina
:)
P.S. La comodità della Recovery TWRP è propio la possibilità di aggiornare il terminale a piacimento con le varie ROM disponibili (KK o LP) e soprattutto di fare un Backup completo del sistema per scongiurare gli eventuali problemi con la possibilità di un ripristino totale ad una situzaione stabile e funzionante ;)
Grazie tante per i consigli. Buona giornata
-
i
| Aggiunta la NovaStockRom al secondo post |