Aspetto la prossima cloudy, metto la Chupa 4.2 (con relativo kernel) o AndroidHD? Mi serve una buona durata, attualmente faccio 2.30h di schermo con la cloudy 2.1! Dati accesi, 40minuti di giochi e whatsapp.
Visualizzazione stampabile
Aspetto la prossima cloudy, metto la Chupa 4.2 (con relativo kernel) o AndroidHD? Mi serve una buona durata, attualmente faccio 2.30h di schermo con la cloudy 2.1! Dati accesi, 40minuti di giochi e whatsapp.
Ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi un piacere sapere consigliarmi una room stabile per il mio LG g3? Grazie!
Potevi chiedere nella discussione apropriata alle ROM.
Comunque prova la ChupaChups 4.2 e non ti pentirai, basata su fw v20h
Scusa sono nuovo devo ancora imparare seguirò il tuo consiglio grazie!
mi potete consigliare una rom basata su lollipop che possa garantirmi una buona durata della batteria e buone prestazioni? attualmente ho la chupachups rom v. 4.2 però noto, pur essendo migliorata la fluiddità rispetto alla 3, ancora molti lag e delay e il cell scalda e consuma molto...grazie
Qualcuno di voi a provato xposed???come va funziona bene??o è ancora in versione alpha???
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Sempre ancora in versione alpha, ci vuole un po' di tempo[/QUOTE]
Io l ho provato due volte e appena accendo il tel mi da errori del tipo l app meteo si è fermata ecc...quindi non lo puoi nemmeno provare per ora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Secondo me si dovrebbe congelare le applicazioni che causano questi errori (meteo e smartcover mi pare che siano) e solo dopo installare Xposed.[/QUOTE]tu hai provato? Funziona? Perche io ho provato vari metodi ma non sono riuscito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App