Visualizzazione stampabile
-
Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
ah ok provo anche cosi allora...ma tanto è questioni di giorni secondo me per una versione stabile e funzionante al 100%.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se provi fai sapere ;) In effetti anche secondo me è questione di poco tempo e riesco a resistere (non lo uso più da dicembre ormai...) e poi non funzionano tutti i moduli ora come ora.
-
[quote name="McManaman1" post=6609882]Salve a tutti! Da qualche giorno mi stavo informando sull'app resolution changer per cambiare la risoluzione del mio G3 per aumentarne la durata della batteria, dopo averla cambiata mi sono reso conto che era impossibile utilizzare le app di sistema e informandomi ho scoperto che esiste un modulo di xposed per ridimensionare le app, nonostante ciò ancora non riuscivo a vedere bene tutte le app(anche non di sistema) e quindi volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di una rom che abbia gia integrata la funzione di resolution changer con tutti i settaggi gia settati.
Ricordo che per il gNexus i9250 c'era una rom con una funzione simile.
Grazie :D
EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione[/QUOTE]
Ragazzi nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il problema è vecchio e già noto. Alcune apps di sistema di LG non funzionano con risoluzioni al di sotto dei 520 DPI (mi par di ricordare...). Inoltre si pone anche il problema del centraggio della Quick Circle.
-
E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente
-
1 allegato(i)
Quote:
Patybello
E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente
Allegato 136253
Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..
Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups :)
-
Quote:
choby
Allegato 136253
Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..
Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups :)
Ma infatti io intendo questo :)
-
Quote:
Patybello
Ma infatti io intendo questo :)
Sì sì, intendevo solo specificare che hanno fatto secondo me un test a metà in quanto non hanno considerato Lollipop e non hanno detto neanche che con una CustomROM il divario di Antutu si poteva benissimo azzerare :)
IMHO test come Antutu lascia il tempo che trova... l'importante è avere sempre un terminale reattivo con zero lag ed impuntamenti vari e soprattutto che sia stabile :)
-
Quote:
ggs
mi potete consigliare una rom basata su lollipop che possa garantirmi una buona durata della batteria e buone prestazioni? attualmente ho la chupachups rom v. 4.2 però noto, pur essendo migliorata la fluiddità rispetto alla 3, ancora molti lag e delay e il cell scalda e consuma molto...grazie
vai nella discussione della chupa, ho postato in una delle ultime pagine il mio setting con kernel rin e non ho mai ne lag ne delay o ritardi...;)