Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Ciao a tutti, sto cercando di capire su che rom orientarmi.
Ho da poco installato la DarkoBas Rom dopo aver fatto mesi interi di kitkat stock e lollipop stock. In confronto alle stock, la rom che ho su ora è una scheggia e il feedback di lollipop originale (stile nexus, non come il lollipop stock farlocco del g3) mi piace molto.
Però ho dovuto perdere molte delle funzioni a cui ero abituato prima:
-widget meteo a tutto schermo sulla lockscreen
-double tap to wake e to sleep (il g3 è una bella padella scivolosa, il tasto dietro per l'accensione non è così ergonomico)
-Qremote
Esistono rom lollipop con queste funzioni? O almeno la possibilità di implementarle tramite apk?
Per il lock off-on https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock dovrebbe andare... mentre per il resto puoi provare la ChupaChups 4.2 (è una ROM basata su Stock) che integra nell'AROMA Installer la possibilità di scegliere se il tema StockLG o quello Lollipop di KickOff https://www.androidiani.com/forum/mo...chups-rom.html
-
Per il QRemote vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Alla fine mi sono buttato su un'altra aosp, la blisspop. Col vecchio cellulare venivo da una aokp e mi piace personalizzare tutto. Spero fixino a breve la fotocamera con i framework stock, è l'unico lato negativo delle aosp finora
-
Quote:
armin89
Alla fine mi sono buttato su un'altra aosp, la blisspop. Col vecchio cellulare venivo da una aokp e mi piace personalizzare tutto. Spero fixino a breve la fotocamera con i framework stock, è l'unico lato negativo delle aosp finora
Tutte le AOSP hanno un lato negativo sulla fotocamera. Se LG ci dà i codici allora la ROM AOSP diventa la top delle top
-
Raga per voi qual'è la ROM migliore come durata delle batteria e prestazioni? E il kernel? Considerate che per me è VITALE il doppio tap per lo screen off... grazie rotfl
-
Quote:
alessandromelillo
Raga per voi qual'è la ROM migliore come durata delle batteria e prestazioni? E il kernel? Considerate che per me è VITALE il doppio tap per lo screen off... grazie rotfl
Prova ChupaChups, kernel: Rin Kernel
-
salve, come rom primaria uso la chupa chups, con la quale mi trovo benissimo, qual'è invece secondo voi la migliore rom da istallare come secondaria?
Allacciandomi alla domanda di mxswat, mi consigliereste la migliore rom per uso quotidiano basata su kk? Grazie
-
Quote:
Traettese92
salve, come rom primaria uso la chupa chups, con la quale mi trovo benissimo, qual'è invece secondo voi la migliore rom da istallare come secondaria?
Buonasera! Credo che dovresti porre la tua domanda nel thread "Multirom". https://www.androidiani.com/forum/mo...irom-d855.html
-
Ciao ragazzi , quale rom KK posso mettere che abbia poco bloatware? Ho cercato qui in giro e ho trovato un post dove dicevano che è ottima la V10N mi conviene ?
Aspetto risposta , ciao.
-
Quote:
mxswat
Ciao ragazzi , quale rom KK posso mettere che abbia poco bloatware? Ho cercato qui in giro e ho trovato un post dove dicevano che è ottima la V10N mi conviene ?
Aspetto risposta , ciao.
Buonasera, se vuoi un base kitkat la più consigliata è questa --> XerkanROM v1.0