Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera, se vuoi un base kitkat la pių consigliata č questa --> XerkanROM v1.0
Provenendo dalla chupachups basta effettuare i soliti wipe ed istallare normalmente o devo fare attenzione a qualcosa?
-
Bastano i soliti wipe. Io comunque eviterei di ripristare eventuali backups fatti su base lollipop.
-
Quote:
srimlas
Bastano i soliti wipe. Io comunque eviterei di ripristare eventuali backups fatti su base lollipop.
Ho istallato la XerkanROM v1.0, ma riscontro un problema con la ricezione, il segnale passa in continuazione dalle 3 tacche alla x rossa del no signal, posso flashare qualcosa per risolvere? Durante l' istallazione in Aroma ho scelto il modem predefinito.
-
Quote:
Traettese92
Ho istallato la XerkanROM v1.0, ma riscontro un problema con la ricezione, il segnale passa in continuazione dalle 3 tacche alla x rossa del no signal, posso flashare qualcosa per risolvere? Durante l' istallazione in Aroma ho scelto il modem predefinito.
Forse devi fashare la rom originale kk perche il modem é diverso da kk a lolli
La provo sta sera e ti faccio sapere .Perķ per sicurezza fasho la rom kk originale
DreamReaper Un thanks non te lo leva nessuno
-
Quote:
mxswat
Forse devi fashare la rom originale kk perche il modem é diverso da kk a lolli
Si lo so, ho rifleshato la rom ed ora funziona correttamente.
-
Quote:
Traettese92
Si lo so, ho rifleshato la rom ed ora funziona correttamente.
con l lg flash tool o l hai semplicemente ri flashata?
-
Quote:
mxswat
con l lg flash tool o l hai semplicemente ri flashata?
Semplicemente rifleshata e le prime impressioni sono ottime, finalmente posso personalizzare il mio LG in tutto č per tutto e anche dal punto di vista di fluiditā e durata batteria sembra essere sopra qualunque rom lollipop.
-
Nuova build 20/02/15 per Validus (ROM AOSP)
-
Quote:
Traettese92
Semplicemente rifleshata e le prime impressioni sono ottime, finalmente posso personalizzare il mio LG in tutto č per tutto e anche dal punto di vista di fluiditā e durata batteria sembra essere sopra qualunque rom lollipop.
Hai fatto tutti i wipes giusto?
Edit:L ho messo e la rete funziona bene bastava mettere modem kitkat all avvio. Che customizzazioni hai meso?.
-
Quote:
mxswat
Hai fatto tutti i wipes giusto?
Edit:L ho messo e la rete funziona bene bastava mettere modem kitkat all avvio. Che customizzazioni hai meso?.
G3 Tweaks Box con cui puoi personalizzare quasi ogni minimo oggetto dell' interfaccia lg e alcuni moduli xposed (App settings, CpuFreq, Xstrana), per ora, oggi vedo di aggiungere qualche altra cosa :D