Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
G3 Tweaks Box con cui puoi personalizzare quasi ogni minimo oggetto dell' interfaccia lg e alcuni moduli xposed (App settings, CpuFreq, Xstrana), per ora, oggi vedo di aggiungere qualche altra cosa :D
Che modem hai?
-
Quote:
mxswat
Che modem hai?
Quello kk scelto in aroma.
-
Ragazzi tra kitkat e lollipop quale rom mi consigliereste che abbia la migliore ricezione e durata di batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Traettese92
Quello kk scelto in aroma.
Apposto anche io grazie per la info :D
-
La nuova versione della blisspop va davvero alla grande,ma non riesco a trovare una fotocamera che sia la più vicina alla stock...
Cosa consigliate?
Meglio la motocamera o la lenovo?
-
Quote:
bonusax
La nuova versione della blisspop va davvero alla grande,ma non riesco a trovare una fotocamera che sia la più vicina alla stock...
Cosa consigliate?
Meglio la motocamera o la lenovo?
Buonasera. Ti conviene provarle e vedere quella che è più vicina alle tue esigenze. Più o meno sono tutte uguali.
-
Ragazzi, su xda non c'è una versione più recente del rin kernel o sbaglio (la 1.8.5)? Funziona solo per rom stock o stock based kitkat o anche per quelle lollipop?
Edit: scusate, errore mio. Ho capito l'inghippo
-
Ragazzi c'è una rom aosp che sia stabile??? Ho la cyano ma non sono soddisfatto... Ha 100 bug che mi infastidiscono... Qualche consiglio??? È meglio tornare a una stock?? Se si quale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi c'è una rom aosp che sia stabile??? Ho la cyano ma non sono soddisfatto... Ha 100 bug che mi infastidiscono... Qualche consiglio??? È meglio tornare a una stock?? Se si quale?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho il tuo stesso problema ho bug con il 90% delle app, io pensavo di tornare a KitKat v10N che va moto bene
-
CHUPA CHUPS 4.2 o CLOUDY 2.1?