Io preferirei Chupa Chups 4.2
Visualizzazione stampabile
[quote name="bonusax" post=6633242][quote name="gnaccios" post=6632347]Ragazzi c'è una rom aosp che sia stabile??? Ho la cyano ma non sono soddisfatto... Ha 100 bug che mi infastidiscono... Qualche consiglio??? È meglio tornare a una stock?? Se si quale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova la blisspop, nettamente meglio della cyano stock
Nel caso non dovesse andare vai di chupa, la migliore per me fra le stock![/QUOTE]
Io ho appena rimontato la mya...
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
EDIT :. A sbaglio o la blisspop è solo per la versione 3gb di ram???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova la blisspop, nettamente meglio della cyano stock
Nel caso non dovesse andare vai di chupa, la migliore per me fra le stock![/QUOTE]
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
Prima non funzionava con 2GB adesso si, ti consiglio di flashare anche il kernel 777 per farlo funzionare meglio
Ora mi organizzo e provo
Grazie..
Prima non funzionava con 2GB adesso si, ti consiglio di flashare anche il kernel 777 per farlo funzionare meglio[/QUOTE]
no no io ho il 2gb...
flasha la rom, le gapps, il kernel 777 per 2gb e poi, tramite il file manager della twrp cancelli la cartella bootanimation e via, tutto parte alla grandissima ( la cosa della bootanimation era da fare con la versione precedente, però non avendo avuto modo di verificare se sia o meno necessario la elimino lo stesso).
mi sembra sia in system - bin - bootanimation...;)
System/MEDIA/bootanimation.zip :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao sto per installare la XerkanROM ma è compatibile con bump?
Scusami se sono un pò neofita ma sono 2 mesi che non seguo il modding, io ora ho la cloudy 1.2 flashata con twrp bump 2.8.0.0, per aggiornare alla 2.8.3.0 e flashare la rom senza perdere la garanzia si può? Se si come? Senza perdere la garanzia nel senso che se un giorno si rompo flasho la stock con kdz e sto tranquillo.