Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Se permetti...
Vai
QUI
Scarica la Chupa 4.2
Fai tutti i wipe
Flasha.
Fine.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io non ho bisogno di Installare la TWRP recovery Bump'd visto che ho gia installato la cyanomod 12
-
Quote:
fabriziogratis
io non ho bisogno di Installare la TWRP recovery Bump'd visto che ho gia installato la cyanomod 12
Scusa, come hai fatto a installare la CyanogenMod senza TWRP? O.o
-
Quote:
AlessandroStifini
Scusa, come hai fatto a installare la CyanogenMod senza TWRP? O.o
mi sono spiegato male.......per passare da cyanomod 12 a chupachups 4.2 devo reinstallare twrp??? ma perderò i dati???
-
Quote:
fabriziogratis
mi sono spiegato male.......per passare da cyanomod 12 a chupachups 4.2 devo reinstallare twrp???
Perché non riesci ad andare su TWRP?
Hai provato almeno?
-
Quote:
AlessandroStifini
Perché non riesci ad andare su TWRP?
Hai provato almeno?
si ho fatto.....sto facendo backup, poi farò full wipe
-
Quote:
fabriziogratis
si ho fatto.....sto facendo backup, poi farò full wipe
E alla fine flashi una ROM tranquillamente ;)
-
Di che rom si tratta ? Spiegamela un Po a livello di stabilità fluidità e batteria come si comporta ? Ma è based stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gigi092
ciao a tutti,volevo scegliere una nuova rom per il mio g3,in questo momento monto la cloudy 2.0 con chupa kernel con ottimi risultati di schermo(4\5h) e con un ottima durata,cosa mi potreste consigliere di mettere in questo momento? l'ultima cloudy che dovrebbe essere la 2.1 oppure la chupa chups che dovrebbe essere la 4.4? a livello di batteria e fluidità qual'è la migliore? grazie anticipatamente per i consigli e se nel caso potreste postare dove poter scaricare i file ve ne sarei ancora più grato :) Buona serata a tutti
Quote:
gigi092
Di che rom si tratta ? Spiegamela un Po a livello di stabilità fluidità e batteria come si comporta ? Ma è based stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato qui, nel thread in rilievo appositamente creato per aiutare a scegliere le rom da installare.
La xercan rom è una stock modded base kitkat con il firmware (kitkat) più recente.
-
Quote:
AlessandroStifini
E alla fine flashi una ROM tranquillamente ;)
Buonasera ieri sera sono passato a chupachups 4.2 basata su lollipop che spettacolo il telefono non si scalda piu bug nessuno per ora però mi sembre che non ce voicemate. Unaltra cosa importate la batteria dura piu a lungo da sta mattina alle 6 che è accesoil telefono oro sono ancora all'80%.
GRAZIE ANDROIDIANI
-
Quote:
fabriziogratis
Buonasera ieri sera sono passato a chupachups 4.2 basata su lollipop che spettacolo il telefono non si scalda piu bug nessuno per ora però mi sembre che non ce voicemate. Unaltra cosa importate la batteria dura piu a lungo da sta mattina alle 6 che è accesoil telefono oro sono ancora all'80%.
GRAZIE ANDROIDIANI
Buonasera a te! Sono contento che ti trovi bene con questa ROM! Se parli di qualche problema nella ROM dovresti parlarne nella sezione giusta!
Casomai ti menziono nell'altro thread!