Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono rimasto alla android now hd 8.0 che a quanto a pare seven ha smesso di fare (era la migliore originale).
la cm12 l'ho provata e francamente hanno qualche bugghettino e le app lg anche se meno "material" sono più pratiche oltre a non avere l'app fotocamera lg che permette di avere il 4k fra i video selezionabili
la più moddata su base originale quale sarebbe??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollopopo
ragazzi sono rimasto alla android now hd 8.0 che a quanto a pare seven ha smesso di fare (era la migliore originale).
la cm12 l'ho provata e francamente hanno qualche bugghettino e le app lg anche se meno "material" sono più pratiche oltre a non avere l'app fotocamera lg che permette di avere il 4k fra i video selezionabili
la più moddata su base originale quale sarebbe??
Dovresti provare ChupaChups 4.2
È la migliore tra le ROM stock!
Edit: nuova rom AOSP Lollipop DirtyUnicorns
-
Le AOSP crescono come funghi XD comunque io ho provato ad installare la crash rom che gia avevo prima della chupa, solo che mi dice sempre il processo LGsmartcover si è bloccato ogni millisecondo e non riesco nemmeno a spegnere il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
piombastick
Le AOSP crescono come funghi XD comunque io ho provato ad installare la crash rom che gia avevo prima della chupa, solo che mi dice sempre il processo LGsmartcover si è bloccato ogni millisecondo e non riesco nemmeno a spegnere il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Scarica Titanium Backup e congela LGSmartCover.
Per caso stai usando Xposed Framework?
-
Quote:
AlessandroStifini
Scarica Titanium Backup e congela LGSmartCover.
Per caso stai usando Xposed Framework?
No per xposed aspetto una versione stabile dato che non l ho mai usato prima, inoltre non posso congelarlo con titanium perchè appena si accende il cellulare parte il messaggio a raffica e appena clicco ok riparte.
Poi non capisco se prima funzionava perchè ora no, l'unica prova che posso fare è non mettere il chupa kernel non so se possa cambiare qualcosa
-
Quote:
piombastick
No per xposed aspetto una versione stabile dato che non l ho mai usato prima, inoltre non posso congelarlo con titanium perchè appena si accende il cellulare parte il messaggio a raffica e appena clicco ok riparte.
Poi non capisco se prima funzionava perchè ora no, l'unica prova che posso fare è non mettere il chupa kernel non so se possa cambiare qualcosa
Fai Full Wipe, e rimetti la ROM. Dai un'occhiata per vedere se il messaggio non te lo manda ogni millisecondi... Prova a flashare il Kernel Chupa... Se dovesse andare male, prova quello di Rin Kernel
-
Già fatto tutto e messo kernel chupa, ora la sto riscaricando, prima quando ce l'avevo avevo messo il chupa kernel e mai un problema perciò spero sia solo il file, altrimenti potrebbe essere un'impostazione dell'aroma installer boh
edit: ora funziona tutto, forse era un problema del file scaricato
-
Oggi ho installato la rom chupa chups...ho configurato che doveva installare determinate cose e impostare la barra con determinati dpi....nulla di tutto ció è accaduto :/
Accidenti a seven e a quando ha interrotto lo sviluppo della suo now hd :/... Era ottima :/
-
Quote:
pollopopo
Oggi ho installato la rom chupa chups...ho configurato che doveva installare determinate cose e impostare la barra con determinati dpi....nulla di tutto ció è accaduto :/
Accidenti a seven e a quando ha interrotto lo sviluppo della suo now hd :/... Era ottima :/
Io trovo migliore la chupa ma ovviamente sono gusti, comunque pare sia un problema comune, prova a riscaricare il file, poi fai wipe (dalvik chace, system,data,cache) e riflasha.
Se il problema persiste l'ultima cosa che puoi fare è andare in impostazioni di twrp e resettare tutte le impostazioni, una volta a me per una spunta da una parte non faceva installare nessun kernel, magari inavvertitamente hai cambiato qualcosa
-