Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Migliore CM/AOSP?
Dipende dai tuoi gusti... Prova Resurrection Remix, BeanStalk, BlisspPop... Io al momento direi BeanStalk per la fluidità... Invece BlissPop ha più personalizzazioni... C'è anche la Validus che è buona!
-
Quote:
AlessandroStifini
Dipende dai tuoi gusti... Prova Resurrection Remix, BeanStalk, BlisspPop... Io al momento direi BeanStalk per la fluidità... Invece BlissPop ha più personalizzazioni... C'è anche la Validus che è buona!
Una buona via di mezzo tra personalizzazione e fluidità?
-
Quote:
gioyx97
Io con la validus mi sono trovato bene, comunque se ti piace prova a giocare con i kernel
-
Quote:
gioyx97
Prova BlissPop
Edit: io mi trovo bene BeanStalk quindi dipende dai tuoi gusti ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Prova BlissPop
Edit: io mi trovo bene BeanStalk quindi dipende dai tuoi gusti ;)
Ma la BlissPop è ferma alla 2.0?
-
Quote:
gioyx97
Ma la BlissPop è ferma alla 2.0?
Si, però per quanto ha più personalizzazioni.. Quindi prova BeanStalk che è uscito (nuovo aggiornamento) pochi giorni fa... Poi puoi provare anche la Validus ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, però per quanto ha più personalizzazioni.. Quindi prova BeanStalk che è uscito (nuovo aggiornamento) pochi giorni fa... Poi puoi provare anche la Validus ;)
Avevo letto su xda che per la validus han no rilasciato un aggiornamento ieri, non so cosa cambia ho letto di sfuggita
-
Quote:
piombastick
Avevo letto su xda che per la validus han no rilasciato un aggiornamento ieri, non so cosa cambia ho letto di sfuggita
Mh, in realtà è uscito il 20 febbraio
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532268
-
Quote:
AlessandroStifini
[INDEX] LG G3 - ROMs, Kernels, MODs, Recover… | LG G3 | XDA Forums
qui avevo letto new addition 25 febbraio però in realtà se clicco sul link poi si trova solo quella del 20/02
Cmq qualcuno ha provato la darknight rom? ed inoltre la baseband che si scarica va bene se la flasho su una rom aosp o è solo per rom stock?
-
Quote:
piombastick
Il nostro LG G3 si chiama D855 e non D852
La DarkNight è una ROM stock modded, quindi è per ROM stock