Non ho mai toccato nulla...sono con la twrp 2.8.3
Ma perche full wipe se devo reinstallare la stessa rom? Non si fa il solo cache e dalvik?
Visualizzazione stampabile
Gentili utenti.... Il titolo del thread è forse incomprensibile? Dopo aver fatto la vostra scelta, se volete delle risposte piu mirate andate nei rispettivi thread delle rom. No aiuti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La Cloudy ha la versione più vecchia della Chupa 20F contro 20H
La Chupa è più fluida... Invece Cloudy a quanto pare ha una batteria leggermente più "durata"
È solo la questione di pulitura "vera"...
Spesso, ripeto, spesso... Dei problemi si risolvono facendo Full Wipe
Ma io di partenza feci il full wipe perché progenivo da un'altra rom.....baaa...i misteri della fede....
Attendo un futuro aggiornamento e passo alla twrp 2.8.5 e vedró come andrà..... I tastoni grandi sono odiosi anche a 534dpi sullo schermo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_755dn.jpg
Ragazzi qualcuno con la darkknight ha avuto questo problema all'avvio e sa come risolverlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Semplicemente flashare qui
Grazie ora funziona, avevo già letto questa soluzione su xda ma non mi apriva il forum stranamente, cmq per la navbar da 30dpi tu mi avevi mandato già un file da flashare in qualche 3d, tuttavia quando lo flasho in twrp quest'ultima si riavvia in modo anomalo e la navbar rimane uguale, tu l'hai provato quel file?
Edit: comunque mi sembra buggata come rom, ho problemi a scaricare gli aggiornamenti si bloccano mentre li scarica, ora aspetto magari è un problema del play store ma non credo
Nuova versione di BlissPop v2.1 ROM AOSP
Nuova build di Validus ROM AOSP
Nuova versione della Resurrection Remix 5.3.7
Dopo essere stato per un po' con la blisspop sono tornato alla chupa...
Ho avuto alcune serate fra compleanno e varie eho voluto usare un po la fotocamera e con poca luce c'è ancora parecchia differenza...
Poi comunque le cyano_based ogni tanto si piantano,o non andava più magica sbocco schermo( raro ma mi è successo) o si bloccava l'head's up della chiamata in ricezione senza possibilità di risposta...certo sono stato molto molto saltuari e posso dire che la bliss sia forse la migliore come fluidità e reattività, ma qualche piccolo"bug"ogni tanto c'è ancora..
Quindi per ora chupa chups;)