Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera. Certamente! La rom è fully stock pre-rooted.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao,intanto grazie ma ho un bel problema....provengo dalla rom chupa chups e volevo ritornare appunto a una rom stock con root,ho fatto tutti gli wipe e ho installato la 20h bumped,ma la schermata ha uno sfondo nero e il widget del meteo in costante caricamento...apparte il fatto che se provo a cambiare sfondo non me lo permette,se entro nel menu non mi da la possibilita di tornare indietro perche i 3 tasti soft sono scompari.......ho provato a reinstallare tutto facendo anche tutti i wipe....ma nulla....sempre uguale......cosa può essere successo??? eppure ho installato correttamente questa rom......
-
Nulla di eccessivamente preoccupante. Installa una serie 10 bumped (possibilmente la piu recente) attivala e dopo metti la 20e o la 20h. Si sistema tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Nulla di eccessivamente preoccupante. Installa una serie 10 bumped (possibilmente la piu recente) attivala e dopo metti la 20e o la 20h. Si sistema tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
quindi se non ho capito male devo installare un bumped 10n stock kitkat e poi reinstallo la 20h bumped stock lollipop?
-
Quote:
eros75
quindi se non ho capito male devo installare un bumped 10n stock kitkat e poi reinstallo la 20h bumped stock lollipop?
Esatto. A diversi utenti (compreso me) succedeva questo problema e la causa molto probabile è il wipe della sd interna prima della fase di installazione ROM.
-
Io con la v20h bump ho avuto dei problemi, arresto forzato applicazioni, impossibile fare screenshot...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao.. Ma la crash ROM non verrà più seguita? Sapete qualcosa?
-
Nuova versione di NewRom 1.5 (ROM stock) download (MEGA)
Nuova versione di NovaStock basata sulla 20i
Download: Mega
-
i
| Aggiunta la versione 20i Bumped al secondo post |
-
Aggiornata la ROM AOSP per D855
Si chiama Euphoria-OS
Download: link
-
Salve a tutti,
Ho da pochi giorni questo magnifico g3 e provengo dal samsung s3 dove ho installato molte rom, kernel ed altro. Purtroppo, anche se mi son divertito molto, ho avuto anche i miei problemi... a volte impuntamenti vari, un paio di brick risolti e l'ultimo problema è stato con la cm che, non avendo i driver ufficiali della fotocamera, si piantava la stessa e l'unico modo per uscire era il riavvio. Ho preso il g3 con l'intenzione di tenerlo stock perché un pò stufo di flashare kernel, modem, baseband e tutto il resto anche perché non sono molto esperto e seguo le guide senza sapere bene cosa portano. Purtroppo ora sento la mancanza del root in quanto vorrei eliminare mcafee, box e le altre applicazioni di google tipo film, edicola ecc. che non mi servono e mi danno fastidio. Visto che il root non c'è per lollipop (ho la 20h) dovrei per forza fare il downgrade, il root ed il flash di una nuova rom lollipop rootata. Ho quindi questo prurito alle mani e non so se cedere o resistere quindi chiedo a voi:
- vale la pena installare una rom mod?
- pensate che sia meglio aspettare che la procedura di root sia disponibile anche per lollipop? Sempre se mai arriverà
- quale rom mi consigliate che sia il più vicino possibile alla rom stock? Vorrei metterla su e scordarmi le varie personalizzazioni...al max installare gli aggiornamenti della rom quando usciranno.
- gli aggiornamenti OTA li riceverò ancora? Se li dovessi installare perderei tutto?
- eventualmente dovessi pentirmene si può tornare tutto stock come ora o una volta sbloccata la situazione non si torna indietro.
Grazie dei suggerimenti e scusate se questo non dovesse essere il post più adatto.