Nuova ROM stock basata sulla 20i
Si chiama VikingWay v1
Download: Mega
Modem 20i: Mega
È la ROM più leggera rispetto a 20i bumped a quanto pare!
In questa ROM ci sono gli sfondi di Flex 2!
Fonte: XDA
DreamReaper (08-03-15),maoix (09-03-15),mike6483 (08-03-15),piombastick (09-03-15)
Buonasera. Le procedure di modding sono più semplici rispetto ad altre marche. Se vuoi una rom stock solo con il root è sufficiente fare un downgrade a kitkat, fare il root e poi installare la recovery. Fatto ciò puoi installare un notevole numero di rom sia stock modded che AOSP. Tutte quelle che hanno l'aroma installer permettono (appunto) in fase di installazione, di eliminare le applicazioni indesiderate. Ti ricordo che questa procedura invalida momentaneamente la garanzia.
Puoi tornare a stock in qualsiasi momento con il Flash tools 2014 con una singola operazione.
Non puoi più aggiornare via OTA pena il Brick del terminale (con la recovery custom). Se invece usi KitKat con i permessi di root di farà scaricare l'OTA ma non ti farà installare l'aggiornamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggevo un pò....oltre alle 2 consigliate cosa ne pensi della chupachups?
Ed ancora...
Da quello che mi dici mi pare di capire che dopo aver fatto il root su kk è possibile flashare la 20h/20i stock nuovamente? Poi dovrei installare root uninstaller e rimuovere le bloatware vero?
Sono indeciso che mi consigli essendo poco esperto, leggo ed eseguo le guide...
Grazie
Salve! Dopo che hai fatto il root su KitKat per proseguire nel modding hai 2 alternative.
1> Resti con KitKat e togli tutto il bloatware che vuoi. (con i soliti metodi)
2> Installi la recovery custom TWRP e installi la rom che vuoi. Ovviamente mantenendo il root anche su Lollipop.
Per iniziare ti consiglio l'opzione 2 e una Stock Bumped (la 20i per esempio) così fai un po di pratica.
Edit 19.11 - sto installando la nuova VikingWay.
Ultima modifica di DreamReaper; 08-03-15 alle 19:11
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (08-03-15),christ95 (08-03-15)
IO STO ciclicamente mettendo aosp/stock , oggi è l'ora di nuovo della blisspop versione del 08 03.
ho montato anche la lg camera aosp da 560 dpi, perfetta direi, impaginata quasi ottimamente e foto decisamente soddisfacenti.
Poi Bravia engine 3 e 777 kernel, ho flashato un po tutto il flashabile hahaha
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P