CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 508 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Scusami sono di coccio ma non capisco se venendo da KK si deve per forza installare questo modem oppure no e/o se bisogna passare dalla Cloudy per qualche motivo
    Sul thread della Viking il link al modem non c'è quindi suppongo che il telefono funzioni anche senza ma sono un pelino confuso
    Guarda che io stavo a KitKat... Sono passato a Lollipop senza installare il modem e non ho avuto dei problemi.

In ogni caso se la ROM lascia il link del modem per scaricare... Lo installerei

Nuova versione della VikingWay v1.2 basata su 20i e compatibile con Xposed Framework.

Download: ROM (Mega)

Modem 20i: Mega

SuperSU: qui

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroStifini per il post:

DreamReaper (12-03-15),klonear (12-03-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Sto utilizzando la DesertRom volevo provare la V20i Bumped, faccio tutti i wipe poi installo quando si riavvia il telefono non trovo più i tasti triangolo tondo e il quadrato, dove sbaglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    [quote name="klonear" post=6680582]Scusami sono di coccio ma non capisco se venendo da KK si deve per forza installare questo modem oppure no e/o se bisogna passare dalla Cloudy per qualche motivo
    Sul thread della Viking il link al modem non c'è quindi suppongo che il telefono funzioni anche senza ma sono un pelino confuso
    Guarda che io stavo a KitKat... Sono passato a Lollipop senza installare il modem e non ho avuto dei problemi.

In ogni caso se la ROM lascia il link del modem per scaricare... Lo installerei 8

Nuova versione della VikingWay v1.2 basata su 20i e compatibile con Xposed Framework.

Download: ROM (Mega)

Modem 20i: Mega

SuperSU: qui[/QUOTE]

Scusa ma. Quamdo dici che è compatibile con xposed vuol dire che basta installare la alpha e funziona? Immagino che i problemi con la smartcover rimangano

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Scusa ma. Quamdo dici che è compatibile con xposed vuol dire che basta installare la alpha e funziona? Immagino che i problemi con la smartcover rimangano

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    VikingWay ha rimosso LGSmartCover e gli altri app che vanno in conflitto con Xposed. Quindi questa ROM funziona correttamente con Xposed Framework

Comunque installare Xposed Alpha apk e poi flashare Xposed .zip tramite TWRP et voilà
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 12-03-15 alle 23:40

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

piombastick (13-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

VikingWay ha rimosso LGSmartCover e gli altri app che vanno in conflitto con Xposed. Quindi questa ROM funziona correttamente con Xposed Framework

Comunque installare Xposed Alpha apk e poi flashare Xposed .zip tramite TWRP et voilà
    Grazie, comunque nel link mega c'è anche la v2 test di questa rom, sai qualcosa? Vorrei provarla ma immagino già i 1000 bug

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Grazie, comunque nel link mega c'è anche la v2 test di questa rom, sai qualcosa? Vorrei provarla ma immagino già i 1000 bug
    Sto usando proprio la v2 test... Non trovo qualche bug... Mi sembra fluida... Prova anche tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucascozzy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto utilizzando la DesertRom volevo provare la V20i Bumped, faccio tutti i wipe poi installo quando si riavvia il telefono non trovo più i tasti triangolo tondo e il quadrato, dove sbaglio
    sarei interessato anche io a capire perchè è capitato anche a me

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Sto usando proprio la v2 test... Non trovo qualche bug... Mi sembra fluida... Prova anche tu...
    L'ho installata, tuttavia quando vado a ricercare il backup di titanium su preferenze mi da cartella non scrivibile se seleziono la sdesterna, in pratica mi era gia successo altre volte la sd esterna me la legge come scheda dati ma non mi ci fa salvare nulla, nemmeno i backup titanium che ho sulla sd esterna, hai anche tu questo problema? Soluzioni?
    Inoltre mi dice il processo com.google.process.gapps si è interrotto quando avvio il telefono

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

L'ho installata, tuttavia quando vado a ricercare il backup di titanium su preferenze mi da cartella non scrivibile se seleziono la sdesterna, in pratica mi era gia successo altre volte la sd esterna me la legge come scheda dati ma non mi ci fa salvare nulla, nemmeno i backup titanium che ho sulla sd esterna, hai anche tu questo problema? Soluzioni?
    Inoltre mi dice il processo com.google.process.gapps si è interrotto quando avvio il telefono
    Con Emulator Terminal scaricabile da PlayStore e usa uno dei due codici
    Codice:

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    sarei interessato anche io a capire perchè è capitato anche a me
    Da quello che ho capito bisogna fare hard rest che trovi nel menu wipe si chiama Advance wipe. Ora sono al lavoro e non posso farlo

14. Il seguente Utente ha ringraziato Lucascozzy per il post:

seamaster (13-03-15)

Pagina 140 di 508 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio