Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per alcuni chiarimenti. Per l'installazione delle v20f bumped, su xda consigliano, dopo il reboot, di lasciare che android si aggiorni. Ma in che senso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per alcuni chiarimenti. Per l'installazione delle v20f bumped, su xda consigliano, dopo il reboot, di lasciare che android si aggiorni. Ma in che senso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma a nessuno è capitato di non riuscire a scaricare più alcun file da internet? A me è successo sia con la 20f bumped che con la myaroma, non è che forse è un problema della 20f?
Buongiorno ragazzi, avrei un problema da risolvere. Ho flashato le 20f ma dopo il riavvio nella schermata principale non compaiono più ne la status bar ne i tasti virtuali.
Ho provato a riflashare rifacendo i vari tipe ma niente. provenivo dalla 20d e ho provato a riflashare anche quella ma niente, stesso problema. come potrei fare?
Non è che hai fatto anche il wipe sd interna?
Si l'ho fatto perché in un'altra guida ho letto di fare il wipe della memoria interna, poi caricare la rom e procedere con tutti gli altri wipe e il flash
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il problema è proprio quello...non dovevi fare il wipe sd interna...per la mia esperienza ti tocca riflashare un kdz o un tot...prima prova a flashare un rom da recovery senza wipe sd interna