Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e scusate la mia domanda che potrebbe essere già stata ampiamente risposta: quando si installa una Bumped Rom da TWRP occorre installare anche il Kernel o quello si installa automaticamente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
KevinEparth
Ciao a tutti e scusate la mia domanda che potrebbe essere già stata ampiamente risposta: quando si installa una Bumped Rom da TWRP occorre installare anche il Kernel o quello si installa automaticamente??
Si installa in automatico. E' possibile poi a parte scaricare ed installare altri Kernel..come il ChupaChups e il RIN
-
Quote:
choby
Si installa in automatico. E' possibile poi a parte scaricare ed installare altri Kernel..come il ChupaChups e il RIN
Ottimo e grazie Choby! Volevo chiedere un'altra cosa: per firmware e rom si intendono la stessa cosa?
-
Quote:
KevinEparth
Ottimo e grazie Choby! Volevo chiedere un'altra cosa: per firmware e rom si intendono la stessa cosa?
In ambito di Android sì, si fa riferimento a quello
-
Uscita la NewRom 1.6 (ROM non completa quindi sarebbe una piccola parte .zip che va installata OBBLIGATORIAMENTE sopra la v1.5 senza Wipe) basata sulla 20h.
Download: Mega
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="piombastick" post=6683833]L'ho installata, tuttavia quando vado a ricercare il backup di titanium su preferenze mi da cartella non scrivibile se seleziono la sdesterna, in pratica mi era gia successo altre volte la sd esterna me la legge come scheda dati ma non mi ci fa salvare nulla, nemmeno i backup titanium che ho sulla sd esterna, hai anche tu questo problema? Soluzioni?
Inoltre mi dice il processo com.google.process.gapps si è interrotto quando avvio il telefono
Con Emulator Terminal scaricabile da PlayStore e usa uno dei due codici
Codice:
[/QUOTE]
Credo di aver fatto tutto giusto conunque questo è lo screen ma ho sempre lo stesso problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WRqGE.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Aggiorna Google Play Services
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Uscita la NewRom 1.6 (ROM non completa quindi sarebbe una piccola parte .zip che va installata OBBLIGATORIAMENTE sopra la v1.5 senza Wipe) basata sulla 20i.
Download:
Mega
La ROM che sto utilizzando con più profitto quotidianamente.
-
Quote:
maoix
La ROM che sto utilizzando con più profitto quotidianamente.
Si, la sto usando. Per me è la migliore ROM stock per fluidità e consumo della batteria! Dalle 8 e mezza che ho staccato il caricabatterie... Adesso alle 18:20 sta a 46% ... Direi buono!! E sono soddisfatto. Ho settato a conservative come governor e ho messo 512 per scheduler
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, la sto usando. Per me è la migliore ROM stock per fluidità e consumo della batteria! Dalle 8 e mezza che ho staccato il caricabatterie... Adesso alle 18:20 sta a 46% ... Direi buono!! E sono soddisfatto. Ho settato a conservative come governor e ho messo 512 per scheduler
Si concordo, io ho lasciato il suo kernel originale ma con modem 20i, cmq la 1.6 è ancora basata sulla 20H