Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Nella prima pagina di questa discussione ho visto che abbiamo ancora la XerkanROM v1.0 basata su KitKat V10o ma, navigando qua e là per internet, ho visto che, da Gennaio 2015, è stata fatta la nuova versione XerkanROM v1.1. Nel rispetto di tutto il forum non allego alcun link sino a che io non abbia il permesso degli amministratori. Volevo sapere se avete per caso provato questa nuova versione poichè nel forum non se ne parla. Mi limito ad allegare il ChangeLog:
Caracteristicas:
Basada en el firmware V10o con Android 4.4.2
Deodexed + Rooted + Zipaligned
Root con SuperSU 2.45
Posibilidad de instalar el Kernel Stock o el Kernel Rin 1.8.5
Posibilidad de instalar el modem KitKat
Teclados Stock y Google
Camara Stock y XCamLG
Launchers Stock y Nova
Plug and Pop
3Minit Battery
Ajustar reloj a la derecha o en el centro
Posibilidad de colorear los accesos directos
Varios tamaños para el Navigation bar
Añadidos efectos de desbloqueo
Bravia Engine 3
Grabacion de llamadas
3 vias de reinicio (Reiniciar, Reinicio Rapido, Recovery)
Actualizadas todas las aplicaciones del sistema
Varios tweaks en el build.prop
Aplicaciones de google y lg aromatizadas para poder instalar solo las que se necesiten
Añadida la opcion de poder instalar las aplicaciones Flash Player, Greenify, ViPER4Android_FX y Xposed Framework
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Buongiorno a tutti, ma per installare il rin kernel con la v20 h che dovrei fare ??
Quote:
srimlas
Hai la TWRP? Scarica il kernel in formato .zip ed installalo da recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
DanilsS95
No non ho niente tutto originale
Quote:
srimlas
Allora non puoi cambiare il kernel...
Androidiani App
Quote:
DanilsS95
Per mettere la TWRP come devo fare ??
Quote:
srimlas
Devi prima fare il root. Che firmware hai installato?
Androidiani App
Quote:
DanilsS95
Adesso ho sopra la v20 h
Quote:
srimlas
Non vorrei cambiare il mio avatar con quello di Terminator. Ma evidentemente qualcosa nel titolo della discussione non è chiara.
[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)
i
| Sostituita la versione 1.0 con la 1.1 della XerkanRom |
-
Raga... mi consigliate di passare alla Viking ?
attualmente ho la AndroidNow 9.3 ma le modifiche UI fatte... non si può proprio guardare.
Sono indeciso tra questa rom e la NewRom... cosa mi consigliate
-
Se vuoi puoi provare la AN 10. Le mod grafiche sono ridorre al minimo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sto leggendo che la cloudy la viking e la New rom sono le stock based più fluide in circolazione.... In effetti qualche lag sulla an 9.3 ancora lo noto.
Ho messo a confronto il mio g3 con htc one m7 della mia ragazza con lollipop... E ti posso assicurare che anche se è un terminale di 2 anni fa... Qualsiasi app si apre più velocemente rispetto al g3
-
Ciao! Come citato dal srimlas puoi provare la AN HD 10 oppure ridurre il tempo di animazione dalle opzioni sviluppatore. Vedrai che le applicazioni si apriranno piu' velocemente.
-
Ma con la newrom 2.1 nessuno a problemi? Io lo tinta dalla disperazione ora sto ussando la viking
-
Concordo. La New Rom è stata un'esperienza allucinante! Lag e ritardi a non finire, riavvii...
-
Quote:
Lucascozzy
Ma con la newrom 2.1 nessuno a problemi? Io lo tinta dalla disperazione ora sto ussando la viking
Non ho mai tenuto così tanto una ROM come la viking 2.0;) con xposed naturalmente!!
Ho avuto solo un rallentamento dopo alcuni giorni di utilizzo, ma riavviando tutto è tornato al top;)
-
Quote:
srimlas
Concordo. La New Rom è stata un'esperienza allucinante! Lag e ritardi a non finire, riavvii...
Androidiani App
Guarda secondo antutu sono uguali, però ho capito che ogni g3 è diverso, c'è chi come me gli gira bene la newrom e non la vikingway e chi il contrario come te rorfl
Devo ancora capire come mai sia possibile una cosa del genere, comqunque sono sicuramente le due rom più veloci e fluide di tutti al momento