Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
In ho notato che le cartelle di alcuni giochi o whatsapp rimangono dentro la memoria nonostante i vari wipe ,quindi non mi trovo il terminale pulito,poi magari sbaglio io qualcosa
Attenzione a non andare troppo OT.
-
O.k, rispondo all'amico saw23 e chiudo l'OT. Per eliminare quelle cartelle, che come hai detto si trovano in memoria, dovresti fare i wipe per l'appunto delle memorie. Io non li ho mai fatti...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
per chiudere comunque prima di istallare la rom ho fatto il wipe di data, cache, dalvik cache e system appunto per avere un istallazione pulita. Ripeto non so se ho fatto degli errori. chiuso ot
-
Quote:
saw23
per chiudere comunque prima di istallare la rom ho fatto il wipe di data, cache, dalvik cache e system appunto per avere un istallazione pulita. Ripeto non so se ho fatto degli errori. chiuso ot
Hai eseguito la procedura correttamente. Post i tuoi risultati nel thread della rom che hai installato e, se non c'è, continua pure qui.
-
Ragazzi cari, come va la ROM "20d Bumped" a batteria? Io sono un fansissimo della cyanogen, ma siccome non c'è niente di ancora stabile volevo ovviare un po' con questa stock, ma bump'd per il root. Come va? Con la cm11 del 4/11 (ultima release) la batteria è quasi miracolosa.
E poi un'altra cosa: con la 20d Bumped si può caricare da spento o si accende il telefono?
(Ovviamente il telefono deve avere la twrp per avere la stock bumped, non è che è la twrp e il root purpledrake a creare problemi con la carica da spento?)
-
Quote:
lexmealux
Ragazzi cari, come va la ROM "20d Bumped" a batteria? Io sono un fansissimo della cyanogen, ma siccome non c'è niente di ancora stabile volevo ovviare un po' con questa stock, ma bump'd per il root. Come va? Con la cm11 del 4/11 (ultima release) la batteria è quasi miracolosa.
E poi un'altra cosa: con la 20d Bumped si può caricare da spento o si accende il telefono?
(Ovviamente il telefono deve avere la twrp per avere la stock bumped, non è che è la twrp e il root purpledrake a creare problemi con la carica da spento?)
Confermo che la ricarica da spento funziona, per la durata della batteria non saprei. Sono ancora alla seconda ricarica completa. Ma sembra duri abbastanza
-
La monto da 2giorni quindi ancora la batteria è da verificare ,comunque ieri 18 ore di utilizzo con 4 di schermo avevo il 30% ,mi sembra stabile a parte qualche sporadico lag sul video tornando indietro da una app
-
Ouch! Anche a me serve il telefono telefono per lavoro. Non ditemi così che avevo finalmente preso una decisione e mi ci sarei messa durante il weekend ad aggiornare.
Oltretutto già che ci sono vi chiedo cosa sia la questione del bug dell'orologio su lollipop. A me sempre per lavoro serve spostare la data del telefono avanti ed indietro lungo la settimana, ma mi pareva di aver capito che se lo si faceva succedeva qualcosa ma non so cosa.
-
Cosa ne pensate della Candy 5.0? Dicono sia la migliore.
Qui il topic su xda
http://forum.xda-developers.com/lg-g...icial-t2968801
-
Cari amici, abbiamo un thread apposito per la stock lollipop bumped?
-
Ragazzi cari, è la terza volta che flasho con la twrp la rom stock 20d bumped (von wipe totale tranne sd_ext) e poi reboot e poi spengo, avvio (tenendo premuto volume down e accensione) in recovery twrp e flasho il superuser (senza wipe questa volta ovviamente).
Ma del super user niente. Nemmeno a volerne sapere. Anche con Root Checker non me lo trova, confermando i miei dubbi e quando apro l'app SU sul tel mi si crasha l'app andando tutto molto lento. Cosa può essere? A voi funziona?
-
Quote:
lexmealux
Ragazzi cari, è la terza volta che flasho con la twrp la rom stock 20d bumped (von wipe totale tranne sd_ext) e poi reboot e poi spengo, avvio (tenendo premuto volume down e accensione) in recovery twrp e flasho il superuser (senza wipe questa volta ovviamente).
Ma del super user niente. Nemmeno a volerne sapere. Anche con Root Checker non me lo trova, confermando i miei dubbi e quando apro l'app SU sul tel mi si crasha l'app andando tutto molto lento. Cosa può essere? A voi funziona?
Buongiorno, hai provato ad installare le ultime versioni di superSu? (2.38 - 2.39)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, hai provato ad installare le ultime versioni di superSu? (2.38 - 2.39)
Veramente il link in prima pagina mi riporta alla 2.37. Dove trovo quelle versioni che dici tu? E soprattutto devo installarle via Store o flasharle?
-
Quote:
lexmealux
Veramente il link in prima pagina mi riporta alla 2.37. Dove trovo quelle versioni che dici tu? E soprattutto devo installarle via Store o flasharle?
Ecco qui per te: SuperSU Download
Aggiornato il secondo post con la versione di SuperSU 2.39
-
Quote:
DreamReaper
Ecco qui per te:
SuperSU Download
Aggiornato il secondo post con la versione di SuperSU 2.39
Grazie, ma cmq ho risolto con la 37 che è stable.
-
Cari amici, ho installato la sotck 20d bumped e la batteria scende come se stessimo in discesa. Proprio tantissimo! Vengo dalla cm11 (unica versione del 4 novembre) che tiene si lo schermo basso di luminosità, però riesco anche a fare due giorni con uso medio. Qui proprio non si può toccare il telefono per quanto consuma. Ma come possiamo fare? Voi quanto fate?
-
Io 26 ore di utilizzo e 4 di schermo ,forse qualcosa meno della 10n
-
Cari amici, possiamo stilare qui una lista di cose inutili installate da LG da disinstallare con Titanium Backup così da liberare Ram e batteria?
-
Quote:
lexmealux
Cari amici, possiamo stilare qui una lista di cose inutili installate da LG da disinstallare con Titanium Backup così da liberare Ram e batteria?
C'é giá una discussione aperta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434807
-
Quote:
Shadow80
Grazie visto e fatto.
-
Ragazzi cari,
sapete consigliarmi un buon widget toggle per il wifi?
Io ero abituato alla cyano che aveva il widget di default, ma sulla stock (bumped) non c'è. Come posso fare?
-
i
| Aggiunta la rom Candy5 Base lollipop 5.0.1 al secondo post |
-
Qualcuno ha risolto il problema della lollipop (stock bumped 20d) del Wifi che non si connette?
-
Nessun problema con il WiFi ,invece ho riscontrato un bug in fase di accensione rimane sulla schermata lg Android senza andare avanti ed occorre togliere la batteria, mi è capitato 2volte .se volessi rifare il flash della rom ,per correggere magari qualche errore ,ma senza perdere i dati come posso fare?o mi conviene fare un backup e rifare tutto pulito .
-
Vorrei installare Lollipop stock, e mi serve il Root, quindi visto la recente uscita di Lollipop stock v. 20e, si sa se è in uscita la versione bumped?
-
Versione 20e stock bumbed
https://mega.co.nz/#!KVo1XRxY!FZS7Sq...A4fZwlXyTUuKAk
link per superSu SuperSU Download
entrambi sono stati presi da Xda
io l'ho già flashata, funziona bene, il telefono è una scheggia con questa versione
-
Quote:
garamant
Com'è la procedura dei Wipe prima di installarla?
E' la mia prima installazione con la TWRP e non vorrei creare casini
-
Quote:
Debian7
Com'è la procedura dei Wipe prima di installarla?
E' la mia prima installazione con la TWRP e non vorrei creare casini
- Entrare in recovery Bump!
- Selezionare WIPE
- Selezionare Advanced WIPE
- Selezionare Dalvik Cache
- Selezionare System
- Selezionare DATA
- Selezionare Cache
- Selezionare Swipe to Wipe
una volta fatti senza uscire dalla recovery flashi la rom e in seguito SuperSu per avere il root. All'avvio se il root non ti funziona prova a riflasharlo
-
i
| Inserita al secondo post la 20e bumped + Root SuperSU 2.39 |
-
Installata La v20.e di Lollipop ma non mi si connette il wifi,come risolvere?
-
Quote:
Debian7
Installata La v20.e di Lollipop ma non mi si connette il wifi,come risolvere?
Buonasera Debian7, è un problema evidenziato più di qualche volta. Personalmente ho installato tutte le versioni dalla 19 in poi e il WIFI si è sempre connesso....
-
che kernel posso mettere con la 20e?
-
Quote:
davide991
che kernel posso mettere con la 20e?
Naturalmente parli della 20e bumped. Qualsiasi kernel modded lollipop. (ChupaChups o Rin Kernel)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera Debian7, è un problema evidenziato più di qualche volta. Personalmente ho installato tutte le versioni dalla 19 in poi e il WIFI si è sempre connesso....
Ho cancellato le impostazioni wifi poi ho rifatto la procedura di collegamento al wifi e lasciato in DHPC e messo solo gli Ip del mio provider internet ,riavviato il cell. si è connesso correttamente al Wifi.
Infine ho toltoil DHCP e ho messo IP statico.
Tutto Ok
-
Raga, come kernel per la batteria quello stock è buono? Che migliorie con gli altri kernel?
E soprattutto con la 20e cosa è migliorato rispetto alla D?
-
Quote:
lexmealux
Raga, come kernel per la batteria quello stock è buono? Che migliorie con gli altri kernel?
E soprattutto con la 20e cosa è migliorato rispetto alla D?
Saremmo tutti molto più felici se Lg oltre alle rom rilasciasse anche i changelog. Purtroppo non lo fa. Possiamo solo "presumere" che abbiano migliorato "qualcosa".
i
| Pubblicata la MyaROm 5.5 su base Lollipop 20e chupa chups kernel 2.1 |
-
Noo [emoji13] [emoji13] [emoji13] avevo appena messo la 20D... Questa volta backup e flash, non passo da kk a ll quindi non credo serva mettere il telefono vergine. L avevo chiesto qualche post sopra ma eventualmente per non perdere i dati quali wipe non devo eseguire.?
-
Fai un backup completo, poi fai tutti i wipe tranne le memorie, installa la nuova ROM, vai su restore, scegli il backup appena fatto, deseleziona tutto tranne data e ripristina. Ad l riavvio avrai la nuova ROM con tutte le tue apps ed impostazioni
-
Va bene LG backup? Perché con titanium non sono molto pratico
-
Veramente consiglio il backup con la TWRP....