Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi le rom dobbiamo provarle giorno dopo giorno, e così che ho fatto con i nexus e con oneplus one ed è così che farò con il g3
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby9824
Speriamo rispondano..
Salve! Durata di batteria e prestazioni non vanno molto d'accordo. Intanto puoi riflettere su questo:
AOSP o Stock Modded. Fatta questa scelta, posso consigliarti. Ovviamente vale per tutti gli altri amici che hanno posto questa domanda.
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Durata di batteria e prestazioni non vanno molto d'accordo. Intanto puoi riflettere su questo:
AOSP o Stock Modded. Fatta questa scelta, posso consigliarti. Ovviamente vale per tutti gli altri amici che hanno posto questa domanda.
Per me aosp praticamente Android puro giusto?
-
Quote:
tommi4
Per me aosp praticamente Android puro giusto?
Esattamente. Dato che in Lg sono antipatici ( :) ) non hanno rilasciato i drivers della fotocamera e un paio di altre cose.
-
Quote:
DreamReaper
Esattamente. Dato che in Lg sono antipatici ( :) ) non hanno rilasciato i drivers della fotocamera e un paio di altre cose.
Quindi? Che vuol dire?
-
Che una AOSP non farà mai funzionare al 100% il potenziale hardware del G3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Rom buone non aosp ci sono?
-
Androidnow, Chupa Chups, Cloudy... Non hai che da provarle
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Androidnow, Chupa Chups, Cloudy... Non hai che da provarle
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma la procedura per mettere le rom è complesso?
-
Quote:
tommi4
Ma la procedura per mettere le rom è complesso?
assolutamente no!!!!
basta avere il terminale rootato (e qui sul forum trovi le guide per farlo) e la recovery moddata TWRP o CWM (anche in questo caso trovi tutto sul forum); poi scarichi il pacchetto .zip della rom che vuoi provare e la salvi sulla sd interna o sulla micro sd (indifferente),,,, e poi la installi da recovery.
la premessa di base è che tu stia attento e segua alla lettera le facili guide di cui sopra e che ti faccia un bel backup completo in modo da poter ripristinare la situazione di partenza se non dovessi gradire la nuova rom.