Mi aspettavo di più riguardo la Cloudy 2.2......
Cosa consigliate: NewRom,NovaStock o VikingWay?
Mi aspettavo di più riguardo la Cloudy 2.2......
Cosa consigliate: NewRom,NovaStock o VikingWay?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Provata per poco la cyano su 5.1...
Tolta in fretta perché, come specificato nel thread, non vanno né o dati né il WiFi, ho voluto vedere un pochino questo nuovi lollipo ma purtroppo la cyano 12.1 ancora non presenta features del nuovo aggiornamento....
Intanto, qualcuno ha provato la xernan rom 2.0?ROM XerkanROM versiones KitKat v10o (1.2) y Lollipop v20i (2.0) Aroma - Página 12
Sembra una buona alternativa alle ROM solite!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
Ovviamente ti ho riferito la mia esperienza con la versione KitKat perchè la lollipop non l'ho installata. Effettivamente, piccola polemica, queste roma sembrano tutte uguali (e se andiamo a dare un occhiata lo sono). Non ho idea se e quando la versione 5.1 arriverà. Confido che si dedicheranno prima al G4 e poi al G3 e,aggiungo, sarei molto lieto di essere smentito. Nessuna voce, nessun annuncio e nessun rumors.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonusax (07-04-15)
Salve, la Versione Stock 20i Bumped ha anche permessi di root ?
secco88 (07-04-15)
ieri ho provato anche la cyandelta su base 5.1
oramai pur di flashare qualcosa rischio di flashare anche le rom di altri teleofoni,ahah
comunque, non capisco perchè rilasciare rom non funzionanti, in quanto non vanno nè la rete nè i dati, niente telefono, niente internet...
una cosa mi pare essere mitica-----la fluidità
da quel poco che ho visto ha una "fluidità operativa " eccezionale!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs