Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="Alfr3d0" post=6571860]
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??[/QUOTE]
Se invece di andare in recovery ti va in modalitá provvisoria o in fastboot mode potresti aver, per qualche motivo, perso la recovery. Reinstallala tramite flashify o comandi adb.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 03-02-15 alle 22:39
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
iAggiunta la DarkKnight 5.1 20h Based
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se invece di andare in recovery ti va in modalitá provvisoria o in fastboot mode potresti aver, per qualche motivo, perso la recovery. Reinstallala tramite flashify o comandi adb.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si penso di aver perso la recovery anche se non so per quale motivo.. Ora che ho la 20f bump posso rimettere la recovery da fleshivity?
Alfr3d0 (04-02-15)
Salve,attualmente ho installata la chupa chups 2.0 con relativo kernel 2.1. Adesso vorrei passare alla v20h bumped,avete idea se il kernel 2.1 della chupa può essere flashato sulla 20h bumped? Su xda questo kernel viene indicato con v20e...quindi mi sorge un dubbio atroce se il chupa kernel possa non funzionare sulla 20h bumped. In tal caso sapete suggerirmi qualche kernel compatibile con la v20h bumped? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (04-02-15)