Ieri ho flahsato la 20p bumped, quando scatto una foto o registro un video su SdExt con l app X-cam non le salva se setto sd Int si.. Con la NewRom 20i non succedeva.
Si puo risolvere?
Ieri ho flahsato la 20p bumped, quando scatto una foto o registro un video su SdExt con l app X-cam non le salva se setto sd Int si.. Con la NewRom 20i non succedeva.
Si puo risolvere?
kenshiro986 (21-05-15)
Mi linkeresti l app giusta? Quella che ho trovato è per kitkat e non mi ha risolto il problema
ha l'icona quadrata ed l'immagine di una sd nera verticale l'ho usata ieri per problemi di scrittura sulla sd ma non per le foto, non so se hai lo stesso problema, però potresti verificare se con un app manager di terze parti ti fa scrivere cartelle o file
Puoi provare eventualmente da Terminal Emulator a dare questi comandi:
su
restorecon -v -R /data/media
restorecon -FR /data/media
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
kenshiro986 (21-05-15)
ragazzi qualcuno sulla 20p monta qualche kernel diverso? ho fatto un benchmark antutu e ho ottenuto 39746, come vi sembra?
I benchmark, personalmente, penso lascino il tempo che trovano....verifica che la ROM sia fluida, reattiva e che sia stabile.
La modifica del Kernel te la consiglio solo se devi cambiare 'comportamento' del terminale come ad esempio 'più parsimonioso possibile di batteria' oppure 'viaggia come una lamborghini'![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
giacomo605 (21-05-15)
Feedback sulla paranoid android?