Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Ragazzi qualcuno ha provato la AndroidNow HD 10?
Io l'ho montata 2 giorni fa, l'ho tenuta per poco ma posso dirti che non ha problemi al di fuori di quelli di lollipop, sto provando grande odio per questa nuova versione android, infatti ancora non ho tenuto permanentemente nessuna lollipop.
Chi la pensa come me?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Io l'ho montata 2 giorni fa, l'ho tenuta per poco ma posso dirti che non ha problemi al di fuori di quelli di lollipop, sto provando grande odio per questa nuova versione android, infatti ancora non ho tenuto permanentemente nessuna lollipop.
Chi la pensa come me?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fluidità batteria stabilità come ti sembra?
-
Fluidità buona, batteria solita, stabilità.... Ho avuto un paio di riavii.
-
Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza se lg g3 sia effettivamente predisposto per la ricarica veloce " quick charge" disponibile per tutti i processori qualcomm dal 801 in poi?
Nella sezione no mod mi hanno detto che forse installando un kernel diverso da quello stock si riesce ad abilitare.Avete dei suggerimenti in merito?
Non vorrei comperare cavi e caricabatterie che si rilevano uguali a quelli che ho attualmente.
-
Salve nel frattempo mi sono andato a leggere la recensione tecnica del G3. Ovviamente in inglese. Ti posto un estratto " There's also a Maxim MAX17048 fuel gauge in the phone, which means that no battery calibration routine is required, with automatic self-correction of errors in battery charge level. It's also a bit interesting to see that a TI BQ24296 charger chip is used instead of a Qualcomm solution, which means that the Quick Charge protocol isn't supported." Fonte http://www.anandtech.com/show/8169/the-lg-g3-review/9
-
Ergo.....non è supportato!!!!
-
No. Con il charger 2.0 si ottiene (in normal charge) una diminuzione dei tempi di ricarica di circa il 10%.
-
Ragazzi sono entrato da poco nel mondo del lavoro modding e vorrei un consiglio su quale rom montate, sostanzialmente vorrei una rom fluida e che abbia la funzione del doppio tocco per sbloccare e bloccare lo schermo...
-
Benvenuto! Ti consiglio di provare le stock modded. Le AOSP le proverai in seguito. Ampia scelta tra AndroidNow, Newrom,Vikingway e altre.
-
Ragazzi vi consiglio, se non l'avete ancora provata, la NOVASTOCK SLIM 2.0...
allora purtroppo io vi scrivo dal pc di lavoro dove ho bloccato tutti i siti tipo xda e htc mania, quindi non riesco a postare il link da cui l'ho scaricata ( dream tu che sei il nostro omniscente se puoi hai voglia di postarlo??? ;) grazie) io l'ho scaricata da HTCMANIA , se cercate su google la trovate.
è una stock con però uno sfondo nelle diverse app piu scuro ( non nero ma un grigio/verde benzina scuro molto gradevole) e alcune app preinstallate come la galleria e la fotocamera htc (oltre alla stock)...
molto molto fluida, ottima alternativa alle altre stock !!! ;)