Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Si... NovaStock è applicata il tema Chupa Chups Chocolate rotfl
Fai sapere con questa darkknight come va
-
Buongiorno a tutti. Sarei interessato a installare sul mio G3 la NovaStock. Esiste eventualmente un post che parla di questa rom con tutte le varie guide per l'installazione? Per ora sono con la 20h stock con root effettuato con il nuovo metodo.
-
Con la Novastock come accedo alle app lg??
-
Quote:
massipoz
Buongiorno a tutti. Sarei interessato a installare sul mio G3 la NovaStock. Esiste eventualmente un post che parla di questa rom con tutte le varie guide per l'installazione? Per ora sono con la 20h stock con root effettuato con il nuovo metodo.
No, non l'abbiamo creata. Per come installarla:
Vai su recovery. Fai backup con data ed EFS. Dopodiché fai full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. E installi la NovaStock e alla fine ripristini il backup tramite RESTORE (sempre su recovery)
Quote:
kenshiro986
Con la Novastock come accedo alle app lg??
In che senso?
@gioyx97 l'ho appena flashata, sembra fluida e reattiva. Per il consumo ne parliamo stasera.
Ps. Non ho messo il tema di DarKnight perché mi fa pena rotfl
Quindi ho messo il tema della Chupa Chups Chocolate e funziona.
-
Con la Novastock non trovo l applicazione che mi permette di tenere aggiornate le App Lg tipo quickmemo, calcolatrice, quickremote
-
Quote:
AlessandroStifini
No, non l'abbiamo creata. Per come installarla:
Vai su recovery. Fai backup con data ed EFS. Dopodiché fai full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. E installi la NovaStock e alla fine. . .
Quindi ci vuole una recovery modificata?
-
Quote:
kenshiro986
Con la Novastock non trovo l applicazione che mi permette di tenere aggiornate le App Lg tipo quickmemo, calcolatrice, quickremote
Ti funziona anche lo screenshot?
Quote:
massipoz
Quindi ci vuole una recovery modificata?
Per forza. Serve una recovery modificata come TWRP che permettere di flashare qualsiasi ROM supportata per D855 ovvero il nostro LG G3
-
Scusa se sono un po' niubbo ma mi faresti un breve riassunto di cosa dovrei fare premesso che parto dalla 20h stock con solo il root.
-
Quote:
massipoz
Scusa se sono un po' niubbo ma mi faresti un breve riassunto di cosa dovrei fare premesso che parto dalla 20h stock con solo il root.
Tutti eravamo un pochino inesperti all'inizio. Purtroppo devo ricordarti che nel thread c'è esplicitamente specificato "NO-AIUTI" (Lo ricordo a tutti). Poni la tua domanda in SOS Modding.
-
In questo bel pomeriggio di sole ho testato un po la fotocamera in modalita registrazione 4k con la novastock rom, devo dire che il risultato è magnifico!
non ho ancora provato se xposed, e quindi per ora pongo la novastock al primo posto parimerito con la viking 2.0 ( meno personalizzata ma compatibile con xposed)...
gran gran rom!