Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
In questo bel pomeriggio di sole ho testato un po la fotocamera in modalita registrazione 4k con la novastock rom, devo dire che il risultato è magnifico!
non ho ancora provato se xposed, e quindi per ora pongo la novastock al primo posto parimerito con la viking 2.0 ( meno personalizzata ma compatibile con xposed)...
gran gran rom!
Anche a me sembra ottima molto fluida senza lag né refresh, qualche piccola imperfezione nell'applicazione del tema ad esempio se modifichi il nome cartella questo ha lo stesso colore dello sfondo e risulta illeggibile ed alcuni problemi nell'applicazione dei font però per il resto è praticamente perfetta. Carina anche la repository preinstallata.
Forse ma devo ancora testare per bene la batteria é leggermente meno performante rispetto alla cloudy3G da dove vengo..
Penso la terro per un pò se lo merita poi magari proverò la viking..
-
Quote:
AlessandroStifini
Ti funziona anche lo screenshot?
Per forza. Serve una recovery modificata come TWRP che permettere di flashare qualsiasi ROM supportata per D855 ovvero il nostro LG G3
Lo screenshot lo faccio con quickmemo perché?
Forse non mi sono spiegato...Sulla Novastock manca l app per gestire le app Lg come la calcolatrice quickmemo e....che normalmente si aggiornano appena flashata una Rom
-
Quote:
kenshiro986
Lo screenshot lo faccio con quickmemo perché?
Forse non mi sono spiegato...Sulla Novastock manca l app per gestire le app Lg come la calcolatrice quickmemo e....che normalmente si aggiornano appena flashata una Rom
Ho fatto una domanda perché pensavo che il problema fosse collegato alla scrittura sulla memoria. Comunque da me funzionava o.O
-
-
dopo alcuni positivi commenti sulla novastock 2.0, ingolosito, ho flashato dalla cloudy 2.2 di cui non ero soddisfattissimo. devo dire che dopo 1 gg di utilizzo credo tornerò all'origine. molto laggoso nonostante i soliti wipe, ram alle stelle e batteria insoddisfacente. sembra che ogni g3 faccia storia a se :S
-
Ragazzi ho montato la novastock, bellissima mi sembra simile alla chupachups con la navbar che cambia colore e il font cocoon ecc. ma con tema scuro, tuttavia proprio non sopporto l orologio al centro si sovrappone sempre qualcosa, ho provato con g3tweaksbox a spostarlo ma non ci sono riuscito, ho anche provato a installare il tema stock scaricato dalla repo di nova ma falliva il flash, quindi chiedo come posso spostare l orologio nuovamente a destra?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Ragazzi ho montato la novastock, bellissima mi sembra simile alla chupachups con la navbar che cambia colore e il font cocoon ecc. ma con tema scuro, tuttavia proprio non sopporto l orologio al centro si sovrappone sempre qualcosa, ho provato con g3tweaksbox a spostarlo ma non ci sono riuscito, ho anche provato a installare il tema stock scaricato dalla repo di nova ma falliva il flash, quindi chiedo come posso spostare l orologio nuovamente a destra?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi sa che devi andare a fondo.....
O modifichi il tema con programmi e lo riflashi....oppure modifichi lo zip della rom
Altrimenti potresti chiedere su xda o htcmania
-
Ragazzi le ROM aosp kk sono migliori rispetto alle ROM aosp Lollipop?
-
Salve sono da parecchio con la chupa e a volte si impalla volevo cambiarla sempre base stock e lollipop cosa mi consigliate? Sbaglio o lo sviluppo delle rom è un po fermo? Magari provo a cambiare kernel? Se si quale?
-
Quote:
foglius
Salve sono da parecchio con la chupa e a volte si impalla volevo cambiarla sempre base stock e lollipop cosa mi consigliate? Sbaglio o lo sviluppo delle rom è un po fermo? Magari provo a cambiare kernel? Se si quale?
I kernel sono rimasti tutti un po fermi, non sono aggiornatissimi prova a cambiare rom, ne sono uscite parecchie davvero ottime.
Le migliori secondo me (ed hanno anche avuto il miglio punteggio antutu per quanto sia indicativo) sono la vikingrom (che non verrà più aggiornata), la newrom 2.1(è uscita la 2.6 ma non l'ho provata mentre la 2.5 dava qualche problema),la novastock con tema chupachups dark choccolate (unico problema secondo me l'orologio centrale senno perfetta) e la cloudy 2.2 che è ottima.
Sono tutte molto simili a livello di prestazioni, personalmente preferisco le ultime due elencate