Visualizzazione stampabile
-
Ciao a me interessa una rom dove posso mettere il tema lollipop come sulla chupa per il resto altre modifiche le faccio con xposed e g3 tweakbox
Ps penso di mettere la novastock mi sembra la più seguita e il tema chocolate mi piace per l'orologio penso si possa spostare con tweakbox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ciao a me interessa una rom dove posso mettere il tema lollipop come sulla chupa per il resto altre modifiche le faccio con xposed e g3 tweakbox
Ps penso di mettere la novastock mi sembra la più seguita e il tema chocolate mi piace per l'orologio penso si possa spostare con tweakbox.
Io con tweaksbox ci ho provato ma non ci sono riuscito, fammi sapere se tu ci riesci.
Comunque il tema choccolate funziona anche su altre rom ma non tutte
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
No ragazzi... La 20K non è per LG G3 ma è per LG Flex 2 quindi è un firmware PORTING che permette di funzionare su G3. Ovvio che l'app G3 TweakBox non sia compatibile con la versione di Flex 2.
-
Ciao a me l'applicazione G3 tweakbox funge per mettere l'orologio a destra basta flashare un tema tipo lollipop o lollipop chocolate e nelle.impostazioni aroma esce anche l'opzione dove vuoi che vada l'orologio basta scegliere right io ho un paio di domande piuttosto quale fotocamera e galleria usi? Ce sia la stock che quella HTC ma secondo me soprattutto sul mio da 2gb di ram si satura subito, quale app fa foto migliori? Miglior galleria?
-
Quote:
foglius
Ciao a me l'applicazione G3 tweakbox funge per mettere l'orologio a destra basta flashare un tema tipo lollipop o lollipop chocolate e nelle.impostazioni aroma esce anche l'opzione dove vuoi che vada l'orologio basta scegliere right io ho un paio di domande piuttosto quale fotocamera e galleria usi? Ce sia la stock che quella HTC ma secondo me soprattutto sul mio da 2gb di ram si satura subito, quale app fa foto migliori? Miglior galleria?
La fotocamera Lg fa ottime foto (ovviamente) le altre sono porting più o meno riusciti. Alla fine sono sempre tornato alla fotocamera originale. Per la galleria è solo questione di gusti.
-
Scusate l'ignoranza ma x caso la novastock è esclusivamente in tema dark? :-?
~Love for Hi-tech~
-
Quote:
gaber886
Scusate l'ignoranza ma x caso la novastock è esclusivamente in tema dark? :-?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
~Love for Hi-tech~
Si, il tema è applicato Chupa Chups Chocolate.
-
Ci sono degli zip a parte dove puoi mettere tema stock o lollipop, io la sto testando per.adesso si sta comportando bene
-
Quote:
foglius
Ci sono degli zip a parte dove puoi mettere tema stock o lollipop, io la sto testando per.adesso si sta comportando bene
Potresti indicarmeli quali sono? 😁 cosi li testo anke io..
~Love for Hi-tech~