Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ti dico che su alcuni dispositivi la cyano è meglio della stock, come per esempio sulla serie s della samaung, per esempio qui è inutile perché perdi le funzionalità lg che rendono grande questo terminale, ovvero la fotocamera, il think wiewer (utilissimo se lavori con il telefono) multiwindos, quick apps.
Questo telefono è perfetto cosi come è, i problemi nascono dal fatto che android 5.0 non è perfetto, quindi aspettiamo la 5. 1 ormai
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeroCaesar
Quoto in pieno tutto, benché io venga da un s4 in cui idolatravo la cyano, attualmente per le mie esigenze di stabilità è inutilizzabile. Dopo aver flashato quasi tutte le rom stock reperibili praticamente in tutte ho trovato qualcosa che non andava. L'unica configurazione che mi soddisfa e che sto tenendo è la Viking1.2 (20i) con xposed framework: ha una stabilità e fluidità che non fa rimpiangere una AOSP inoltre essendo stata privata di tutta la roba LG(che cmq si puo installare a parte in un secondo momento) è predisposta per xposed senza bisogno di acquistare Titaniumbk e una volta messo xposed ti crei la tua rom ad hoc...
concordo, infatti io sono sempre in ballo fra la viking 2.0 e la novastock
una con xposed e la seconda senza ma con grafica piu carina
;)
ho provato tutte le rom, davvero tutte, aosp, cyano, stock, mezze e mezze, ma alla fine noto che , al contrario di quanto non fosse con s4 e nexus 5, c'è poca alternativa, sono tutte simili!
-
Ma è cosi buona questa Viking?
Cos'ha un più rispetto alla NOVASTOCK(rom più veloce per me)
-
Quote:
gioyx97
Ma è cosi buona questa Viking?
Cos'ha un più rispetto alla NOVASTOCK(rom più veloce per me)
Guarda la Viking in se non ha niente in più rispetto alla nova, ma è proprio questa la sua forza:è una stock privata di tutte le app lg(che sipossono cmq rimettere), è stabile, fluidissima niente lag o refresh, con autonomia batteria ottima, perfetta per metterci xposed e da lì crearti la tua rom personale con i vari moduli e temi.
La Nova invece è una Rom sicuramente fluida e stabile ma con il suo tema e la sua robbetta preinstallata. A me non piace, de gustibus, il tema non è cmq esente da bug e i font sono a mio avviso da bimbominkia, senza offesa, e se provi a cambiarli cmq c'è un ulteriore bug che te li fa apparire in tante parti di sistema...
Concludendo sono due valide alternative io preferisco la viking e con exposed personalizzarla come piace a me, con la Nova hai un pacchetto gia fatto con qualche piccolo bug grafico.
-
Ragazzi io vi posso dire che ho la stock con root e recovery installata, ho i serito qualche tema, qualche app carina per la personalizzazione e alcuni font, risultato Rom perfetta e fa tutto quello che mi serve
-
Quote:
NeroCaesar
Guarda la Viking in se non ha niente in più rispetto alla nova, ma è proprio questa la sua forza:è una stock privata di tutte le app lg(che sipossono cmq rimettere), è stabile, fluidissima niente lag o refresh, con autonomia batteria ottima, perfetta per metterci xposed e da lì crearti la tua rom personale con i vari moduli e temi.
La Nova invece è una Rom sicuramente fluida e stabile ma con il suo tema e la sua robbetta preinstallata. A me non piace, de gustibus, il tema non è cmq esente da bug e i font sono a mio avviso da bimbominkia, senza offesa, e se provi a cambiarli cmq c'è un ulteriore bug che te li fa apparire in tante parti di sistema...
Concludendo sono due valide alternative io preferisco la viking e con exposed personalizzarla come piace a me, con la Nova hai un pacchetto gia fatto con qualche piccolo bug grafico.
Puoi linkare download e procedura?
-
Quote:
gioyx97
Puoi linkare download e procedura?
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6675158
Lì c'è tutto
-
Quote:
AlessandroStifini
L'ultima è la 1.1?
-
Quote:
gioyx97
L'ultima è la 1.1?
La 1.1 è la più stabile di 2.0 che è in test.
-
Quote:
AlessandroStifini
La 1.1 è la più stabile di 2.0 che è in test.
Ok grazie....ma so che la ROM non è più in sviluppo.... Vero?