Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho un dubbio... Ora sul mio g3 d855 16GB ho kitkat stock con root e bumped twrp. Se scarico la rom bumped 20i posso flasharla così come è o devo installate gapps? Devo flashare anche il supersu linkato nel primo post? La versione 20i linkata nel primo post va bene per il modello 16GB INTERNAZIONALE (D855)?
-
Buonasera. Puoi installare tranquillamente la 20i. Se non installi superSu al termine dell'installazione la recovery stessa ti chiederà se lo vuoi installare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
dopo aver provato cloudy, novastock e chupa, finalmente ho trovato la rom che mi soddisfa.. zero lag, sempre reattiva e che si comporta bene anche con la batteria. perchè non ho messo prima la vikingway?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1989
dopo aver provato cloudy, novastock e chupa, finalmente ho trovato la rom che mi soddisfa.. zero lag, sempre reattiva e che si comporta bene anche con la batteria. perchè non ho messo prima la vikingway?!
Come ti trovi con la batteria?? Ha delle impostazioni in più ??
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Puoi installare tranquillamente la 20i. Se non installi superSu al termine dell'installazione la recovery stessa ti chiederà se lo vuoi installare.
Il modem funziona o devo fare qualcosa in particolare? Devo flashare le gapps?
Ciao e Grazie
-
Quote:
droidmax
Come ti trovi con la batteria?? Ha delle impostazioni in più ??
no nessuna ma mi sto trovando benissimo, peccato non venga più aggiornata.. lo sviluppatore ha abbandonato la viking :(
-
Quote:
biondo1989
no nessuna ma mi sto trovando benissimo, peccato non venga più aggiornata.. lo sviluppatore ha abbandonato la viking :(
L'hai scaricata dal telefono o dal pc?
-
Conviene fare un format data?
-
Quote:
gioyx97
Conviene fare un format data?
l'ho scaricata dal pc e poi copiata sul telefono, i 4 wipe li faccio sempre (cache dalvik system data) cosi da evitare il piu possibile problemi
-
Quote:
biondo1989
l'ho scaricata dal pc e poi copiata sul telefono, i 4 wipe li faccio sempre (cache dalvik system data) cosi da evitare il piu possibile problemi
Ok grazie....ma io parlavo di format data, non wipe....