Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ultimamente hanno risolto il problema con la SIM
Si, per questo chiedo
-
Quote:
gioyx97
Si, per questo chiedo
Se intendi qual è meglio.. Sinceramente non so dirti perché ogni G3 ha una vita propria... Magari che con Euphoria da me è uno scattante invece con Candy mi scarica subito la batteria ma Candy da te è una bomba...
-
Quote:
AlessandroStifini
Se intendi qual è meglio.. Sinceramente non so dirti perché ogni G3 ha una vita propria... Magari che con Euphoria da me è uno scattante invece con Candy mi scarica subito ma Candy da te è una bomba...
Non ho capito la 2 parte hahaha
-
Quote:
gioyx97
Non ho capito la 2 parte hahaha
Chiedo scusa. Ho editato il post.
-
Quote:
AlessandroStifini
Chiedo scusa. Ho editato il post.
Grazie....ma ancora non riesco a capire
-
Ripeto:
Anzi faccio un esempio banale.
Noi abbiamo G3. Bello, potente... per carità
Se io monto Euphoria e ci trovo benissimo rispetto a Candy. Ma se tu con il tuo cellulare monti Euphoria e ci trovi male. Invece con Candy ci trovi bene come se avessi Euphoria con il mio G3. Quindi a questo punto nessuno di noi riesce a capire quale la migliore ROM per il nostro G3. Perché alcune ROM che vanno bene per il mio e le altre invece per il tuo G3. Spero che stavolta riesci a capire un po' meglio. Chiedo ancora scusa
-
Quote:
AlessandroStifini
Ripeto:
Anzi faccio un esempio banale.
Noi abbiamo G3. Bello, potente... per carità
Se io monto Euphoria e ci trovo benissimo rispetto a Candy. Ma se tu con il tuo cellulare monti Euphoria e ci trovi male. Invece con Candy ci trovi bene come se avessi Euphoria con il mio G3. Quindi a questo punto nessuno di noi riesce a capire quale la migliore ROM per il nostro G3. Perché alcune ROM che vanno bene per il mio e le altre invece per il tuo G3. Spero che stavolta riesci a capire un po' meglio. Chiedo ancora scusa
Sisi lo so che è soggettivo il fatto:"Migliore ROM"....ma volevo chiederti un parere personale si queste 2 ROM....
Ma per caso sei straniero?
Perché in tal caso ti chiedo scusa hahaha
-
Quote:
gioyx97
Sisi lo so che è soggettivo il fatto:"Migliore ROM"....ma volevo chiederti un parere personale si queste 2 ROM....
Ma per caso sei straniero?
Perché in tal caso ti chiedo scusa hahaha
No, non sono straniero. Sono italiano puro. Non sono una persona udente.
Personalmente preferirei Euphoria
-
Ho da circa una settimana la novastock e sul mio è perfetto con la chupa che tutti dicono sia una delle migliori avevo blocchi e lag che mi portavano anche a riavviare il telefono e la ram a parità di applicazioni installate si saturava subito con questa no, la consiglio.
Ps come gia scritto da altri è vero non esiste la miglior rom ma la migliore per il vostro singolo g3 l'unico modo per capirlo è provarle un pó tutte.
-
Quote:
foglius
Ho da circa una settimana la novastock e sul mio è perfetto con la chupa che tutti dicono sia una delle migliori avevo blocchi e lag che mi portavano anche a riavviare il telefono e la ram a parità di applicazioni installate si saturava subito con questa no, la consiglio.
Come stock è la migliore..... Per ora sto provando la Viking e nonostante abbia meno app e servizi installati, la NovaStock rimane migliore per me