Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo con novastock, il problema è che il tema chupachups dark choccolate è buggato, ovvero in alcune circostanze per esempio il menù a tendina nelle impostazioni di modifica di un contatto, non te le fa leggere e non sono riuscito a cambiare tema tornando a quello stock.
-
Dovrei installare una rom in un G3 quale mi consigliate? Cerco soprattutto stabilità
Grazie e buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Dovrei installare una rom in un G3 quale mi consigliate? Cerco soprattutto stabilità
Grazie e buona serata
Novastock.
-
Ciao a tutti. Attualmente monto cloudy con kernel stock. Con la batteria non vado oltre le 3.5 ore di schermo. Consigli su una buona combinazione rom stock based e kernel per migliorare la situazione batteria...
-
Mi consigliate la Novastock? Se si a quale thread posso fare riferimento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il thread di riferimento non è Italiano. http://www.htcmania.com/showthread.php?t=972475 . Qui troverai la rom che hai chiesto. Personalmente il tema dark non rientra nei miei gusti.
-
Quote:
Menec
Mi consigliate la Novastock? Se si a quale thread posso fare riferimento?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Intendo come fluidità, batteria...
-
Prova. Ci sono 3 rom che al momento sono più gettonate. Vickingway.Newton.Novastock.Tutte simili.Un paio sono anche predisposte per xposed.
-
Quote:
DreamReaper
Prova. Ci sono 3 rom che al momento sono più gettonate. Vickingway.Newton.Novastock.Tutte simili.Un paio sono anche predisposte per xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per non perdere i dati attuali cosa posso usare?
-
Se per dati intendi contatti foto e video... Salva tutto su gmail e pc. Per gli sms (se li usi) ci dovrebbe essere qualche applicazione. Dato il modding abbastanza spinto delle rom in questione è sconsigliato un backup di qualsiasi tipo.Full wipe e non ci pensi più.Per full wipe intendo i 4 canonici. System,data,dalvik e cache.