Mi riferivo alle impostazioni delle app
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti è proprio quello che potrebbe creare problemi. Comunque, visto che hai la recovery nulla vieta di fare un Nandroid backup della tua rom attuale.Provi ad installare senza wipe data. Se fa qualcosa di strano fai il restore e installi nuovamente la rom facendo il full wipe. Basta provare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
io uso titanium backup salvo sempre tutto su sd esterna e non perdo mai nulla. Quando installi una nuova rom basta che riscarichi la app (oppure c'è un'impostazione per creare un file zip da flashare via titanium) poi ripristini sia i dati di sistema(però ricordati di levare la spunta da google play services, google service framework appena sotto al primo ed UI sistema), infine ripristini le applicazioni ed i dati e il telefono ritorna esattamente come prima.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Nel thread della Novastck, nel secondo post ci sono varie mod e temi...cosa mi consigliate di installare? ad esempio Aroma, che cos'è?
La consigliate la novastock 20k (il porting) o meglio buttarsi sulla ultima per il nostro 20i.
Uso la k nessun problema
Ciao menec Aroma non è una mod.
L’utente amarullz di XDA-Developers ha sviluppato un tool chiamato AROMA Installer, che permette all’utente di personalizzare l’installazione della propria ROM.
questo tool viene lanciato prima dell'installazione effettiva della rom e ti permette di scegliere diverse opzioni. Questo opzioni poi non potranno essere cambiate ad installazione ultimata a meno di re/installare da capo la rom.
Fonte: https://www.androidiani.com/applicaz...r-le-rom-99624
ragazzi io sono su CloudyG3 2.2 , mi consigliate di passare alla novastock 2.0?
Io l'ho appena fatto è molto più veloce e fluida