sbaglio o la viking e la newRom non saranno più aggiornate?
Visualizzazione stampabile
sbaglio o la viking e la newRom non saranno più aggiornate?
Non saranno Più aggiornate perché non c'è più niente da aggiornare. I dev si sono un pochino demotivati. In ogni caso, si, è vero.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il problema è un altro. Per ora non ci sono alternative. A meno che non ti piacciano le AOSP. Di quelle ne esce quasi una al giorno.
Personalmente mi sono trovato meglio con le due citate in precedenza. Forse perché ho installato la prima versione della Nova e aveva qualche problema.
sto provando la novastock, niente male ed è più fluida della CloudyG3, ora vediamo come si comporta con la batteria! non ho flashato niente di quello consigliato sotto, la vedo abbastanza completa così, anche se credo di dare almeno un'occhiata al pacchetto mod per vedere cosa offre :)
ps. unica cosa riscontrata, la rom (credo) sia fatta da uno spagnolo, ho messo la lingua italiana naturalmente ma quando la batteria è carica al 100% il messaggio che mi dice di scollegarla continua ad uscirmi in spagnolo xD poi nelle configurazioni iniziali credo a causa dei colori utilizzati dallo sviluppatore, i tasti mi uscivano senza etichetta (avanti, indietro, accetto,....)
Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)
Non ho notato altri problemi e la durata della batteria è nella norma
visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile
[quote name="umbyfish" post=6788245][quote name="mike6483" post=6788234]Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)
Non ho notato altri problemi e la durata della batteria è nella norma
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]
Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ... :)
In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda
Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !