Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
[quote name="umbyfish" post=6788245][quote name="mike6483" post=6788234]Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)
Non ho notato altri problemi e la durata della batteria è nella norma
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]
Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ... :)
In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda
Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendevo cambiare solo la tastiera della novastock con quella stock lg, appena capisco come fare xD cmq si il pack dei caratteri c'è anche sulla pagina ufficiale della novastock, devo provarlo!
-
visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]
Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ... :)
In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda
Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendevo cambiare solo la tastiera della novastock con quella stock lg, appena capisco come fare xD cmq si il pack dei caratteri c'è anche sulla pagina ufficiale della novastock, devo provarlo![/QUOTE]
Ah ok, allora è semplice, basta che vai in impostazioni -> lingua e tastiera -> come tastiera di default selezioni quella LG (è già installata) . In effetti quella xperia non piace neanche a me...comoda x via dei tasti più distanti, ma il suo t9 non mi piace affatto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
verissimo non me ne ero accorto! grazie mille!
-
Ma su una rom aosp è possibile utilizzare la tastiera stock lg e il quick remote?
-
Non è possibile usare quelle originali, ma ci sono apposite mod che sono identiche e funzionano sulle AOSP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Ma su una rom aosp è possibile utilizzare la tastiera stock lg e il quick remote?
Se cerchi in giro per la rete dovresti trovare qualcosa, quando avevo il nexus 5 avevo installato sulla cm la tastiera del g3 e funzionava bene
-
Eventualmente puoi chiedere nella discussione (se c'è) della rom AOSP che sceglierai.
-
Sono un po' tutte una delusione ste rom.
Non capisco come mai le spagnole non sono presenti su xda. Lo spagnolo non lo capisco....
Probabilmente per installare una rom un po' pasticciata forse conviene mettere la stock rootata e si vive sereni mi sa..... Non so, è una mia sensazione :-[
Abituato com'ero con il Nexus 5 con cui ti perdevi tra le rom, qua è tutta un'altra musica heheh
-
Vengo da un nexus anche io... Sarei interessato alla dirty unicorn con cui mi trovavo molto bene, ma allo stesso tempo non vorrei perdere ad esempio la tastiera lg che trovo ottima... oppure il quick remote... Poi dal punto di vista dei kernel, non ce ne sono proprio :-(...
-
Quasi tutte le rom spagnole non sono su Xda perché gli Spagnoli, oltre a essere "pasticcioni" ma bravi, sono anche molto birichini.