CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 508 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    [quote name="umbyfish" post=6788245][quote name="mike6483" post=6788234]Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)

Non ho notato altri problemi e la durata della batteria è nella norma

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]

Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ...

In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda

Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Intendevo cambiare solo la tastiera della novastock con quella stock lg, appena capisco come fare xD cmq si il pack dei caratteri c'è anche sulla pagina ufficiale della novastock, devo provarlo!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]

Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ...

In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda

Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Intendevo cambiare solo la tastiera della novastock con quella stock lg, appena capisco come fare xD cmq si il pack dei caratteri c'è anche sulla pagina ufficiale della novastock, devo provarlo![/QUOTE]

Ah ok, allora è semplice, basta che vai in impostazioni -> lingua e tastiera -> come tastiera di default selezioni quella LG (è già installata) . In effetti quella xperia non piace neanche a me...comoda x via dei tasti più distanti, ma il suo t9 non mi piace affatto

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

umbyfish (22-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

verissimo non me ne ero accorto! grazie mille!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma su una rom aosp è possibile utilizzare la tastiera stock lg e il quick remote?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Non è possibile usare quelle originali, ma ci sono apposite mod che sono identiche e funzionano sulle AOSP.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Ma su una rom aosp è possibile utilizzare la tastiera stock lg e il quick remote?
    Se cerchi in giro per la rete dovresti trovare qualcosa, quando avevo il nexus 5 avevo installato sulla cm la tastiera del g3 e funzionava bene

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Eventualmente puoi chiedere nella discussione (se c'è) della rom AOSP che sceglierai.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sono un po' tutte una delusione ste rom.
    Non capisco come mai le spagnole non sono presenti su xda. Lo spagnolo non lo capisco....
    Probabilmente per installare una rom un po' pasticciata forse conviene mettere la stock rootata e si vive sereni mi sa..... Non so, è una mia sensazione
    Abituato com'ero con il Nexus 5 con cui ti perdevi tra le rom, qua è tutta un'altra musica heheh

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Vengo da un nexus anche io... Sarei interessato alla dirty unicorn con cui mi trovavo molto bene, ma allo stesso tempo non vorrei perdere ad esempio la tastiera lg che trovo ottima... oppure il quick remote... Poi dal punto di vista dei kernel, non ce ne sono proprio :-(...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quasi tutte le rom spagnole non sono su Xda perché gli Spagnoli, oltre a essere "pasticcioni" ma bravi, sono anche molto birichini.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ECLAIR (22-04-15)

Pagina 176 di 508 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio