Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quasi tutte le rom spagnole non sono su Xda perché gli Spagnoli, oltre a essere "pasticcioni" ma bravi, sono anche molto birichini.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le loro ROM sono le migliori del momento, ma sono birichini ahahahahahahaha che intendi con biricchini vecchietto mio? [emoji12]
-
Quote:
DreamReaper
Quasi tutte le rom spagnole non sono su Xda perché gli Spagnoli, oltre a essere "pasticcioni" ma bravi, sono anche molto birichini.
Androidiani App
Questa non l'ho capita.. Che intendi? o_O
-
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
Immagino! Saranno anche bravi ma ne convieni che nella NovaStock ci sono errori di chi non ha mai manco installato la ROM che ha creato.... non dico testato a fondo, ma almeno avviata una volta... :rolleyes:
-
Diciamo che, saltuariamente hanno delle sviste sulle licenze delle applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Migliore ROM KitKat Aosp?
-
ciao a tutti,
sento pareri discordanti relativi a questa rom novastock.
io sono ancora fermo a kitkat, v10n stock flashata.
cosa mi consigliate?
punti in più in caso di batteria migliorata e chiaramente deve andare bene almeno quanto una stock. è ora di passare a lollipop?
-
Quote:
:Ary:
ciao a tutti,
sento pareri discordanti relativi a questa rom novastock.
io sono ancora fermo a kitkat, v10n stock flashata.
cosa mi consigliate?
punti in più in caso di batteria migliorata e chiaramente deve andare bene almeno quanto una stock. è ora di passare a lollipop?
Allora io sono stato a kit kat fino a poco tempo fa, per passare a lollipop ti consiglio la vicking ROM, solitamente parlano bene anche della nova ma stanno nascendo delle nuove discussioni per gli "spagnoli biricchini[emoji23] "
-
Quote:
gioyx97
Migliore ROM KitKat Aosp?
Tutto soggettivo... Prova la mahdi.
Edit: scusate il doppio post
-
Quote:
LG3D855
Tutto soggettivo... Prova la mahdi.