Ragazzi già da 2 giorni so utilizzando la MADHI ROM.... ROM KITKAT molto personalizzabile basata su 4.4.4......
Fotocamera pari a stock, fluidità pari a N5 o Aosp del G3.. Riguardo la batteria ci faccio 4:30 di schermo.... CONSIGLIATISSIMA
Visualizzazione stampabile
Ragazzi già da 2 giorni so utilizzando la MADHI ROM.... ROM KITKAT molto personalizzabile basata su 4.4.4......
Fotocamera pari a stock, fluidità pari a N5 o Aosp del G3.. Riguardo la batteria ci faccio 4:30 di schermo.... CONSIGLIATISSIMA
Grazie per il feedback.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono su 20h bumped e vorrei passare alla cm12. Per fare il backup delle app con i relativi dati quale app di backup mi consigliate? Il salvataggio devo farlo su sd esterna? Grazie
dream come ti trovi con la newrom?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da "garamant" post=6807693
Il dev è un pochino distratto ma bravino. Senza lode e senza infamia. Ma forse sono troppo esigente
Il dev è un pochino distratto ma bravino. Senza lode e senza infamia. Ma forse sono troppo esigente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cosa intendi per distratto? Vorrei provarla ma attualmente con la ANHD 10.2 mi trovo benino.
Ad esempio, ogni volta che riavii, parte l'aggiornamento applicazioni, ma è robandi poco conto. Il resto va bene.
Ho la newrom e a me non lo fa l aggiornamento applicazioni, mi capita sempre, da kit kat sul gnex, che lo fa quando ho l xposed installato...