Visualizzazione stampabile
-
Bene. Facciamo il punto della situazione. Avevo xPosed. Però (c'è sempre qualcosa che guasta la festa) dopo ho riazzerato tutto installando un kdz in cd e/emergency. Dopodiché ho ricominciato da capo con root e recovery. Ora, o xposed ha resistito al "piallamento" o c'è qualcos'altro che non va.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A questo punto penso che sia più semplice pensare ad un problema della rom... Mi sembra strano che piallando tutto xposed resista. Personalmente non ho mai creduto a queste teorie
-
ho montato da un paio d'ore la newrom anche io e non mi dà quel problema, non ho xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Bene. Facciamo il punto della situazione. Avevo xPosed. Però (c'è sempre qualcosa che guasta la festa) dopo ho riazzerato tutto installando un kdz in cd e/emergency. Dopodiché ho ricominciato da capo con root e recovery. Ora, o xposed ha resistito al "piallamento" o c'è qualcos'altro che non va.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai provato a fare un wipe completo (cache, storage , dalwik, system) da recovery?
-
Certamente. Caso ha voluto che il suo è sia stato fatto poco dopo l'installazione. Dato che non ho pace... Installato tema e widget meteo del flex 2
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Caso ha voluto che il suo è sia stato fatto poco dopo l'installazione. Dato che non ho pace... Installato tema e widget meteo del flex 2
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non ho capito.. Perche il tema e widget meteo del g flex 2?
-
Perché quello del G3 non mi piace! :)
-
ho messo anche io la newrom, molto positivo il fatto che tramite aroma si possa davvero scegliere cosa installare o meno, fra app,temi e launcher.
per ora la trovo molto fluida, non mi pare inferiore a novastock o viking..
CHi la sta usando ha avuto problemi con xposed e tale rom?
vorrei installarlo ma prima di impallare tutto dato che fino a sera non posso tornare a casa vorrei essere certo non vi siano anomalie con la newrom
-
Io ho montato la xerkanrom 2.0 e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo. La velocità è la stessa di newrom(con la 2.7 però avevo degli impuntamenti per me la migliore è la 2.1), viking o novastock, tuttavia tramite aroma si può scegliere veramente di tutto e non ha le animazioni accelerate che non mi piacevano nelle altre rom. Fluidità ottima e nessun bug, attendo per valutare la batteria ed ho flashato il tema chupachupa normale per cambiare giusto il tema dell'app telefono ed il font.
Unica pecca non sono riuscito a ripristinare il backup dati da titanium perchè al risveglio mi andava in blocco un processo, ho provato 4/5 volte cambiando qualcosa ma nada. Nessun problema con le app.
Consiglio di provarla
-
Quote:
piombastick
Io ho montato la xerkanrom 2.0 e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo. La velocità è la stessa di newrom(con la 2.7 però avevo degli impuntamenti per me la migliore è la 2.1), viking o novastock, tuttavia tramite aroma si può scegliere veramente di tutto e non ha le animazioni accelerate che non mi piacevano nelle altre rom. Fluidità ottima e nessun bug, attendo per valutare la batteria ed ho flashato il tema chupachupa normale per cambiare giusto il tema dell'app telefono ed il font.
Unica pecca non sono riuscito a ripristinare il backup dati da titanium perchè al risveglio mi andava in blocco un processo, ho provato 4/5 volte cambiando qualcosa ma nada. Nessun problema con le app.
Consiglio di provarla
DOPO una gioranta intensa ho cambiato idea, la newrom non mi soddisfa come fluidità.
ogni tanto riattivando lo schermo si impnta un attimo, e lo scrolling non è pari a viking e novastock
sto scaricando la xerkanrom 2.0 ;)