Penso che invece sia quello corretto,tempo fa il pruma era il KN virus acura se non erro...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Puo' darsi... Ma un kernel del 2 febbraio di cui nessuno ha mai sentito parlare... Inoltre sul V4 era indicato chiaramente ( il "V4")...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Che permette questo kernel? Undervolt etc...?
Ehm... questa è già stata segnalata e l'ho installata da più di una settimana...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Si infatti ho quotato un vecchio commento perchè al primo post non mi pare di averla vista.
Gia che ci siamo hai avuto problemi? perche io prima che a buffo mi crashasse il processo sistem ui mi trovavo bene, poi mentre ero in macchina in viaggio è partito tutto XD ho ripristinato un vecchio Nandroid
Credo di si, solo che non riesco ad utilizzarlo io anche se l'ho installato e mi dice che è attivo. Comunque puoi impostare nelle impostazioni la modalità risparmio energetico sempre attiva e ti rimane perennemente attivata, quando la vuoi disattivare trascini in basso il menù a tendina nelle impostazioni rapide clicchi su risparmio energetico e si attiva/disattiva.
Inoltre se avessi problemi di compatibilità ti ricordo che puoi anche tenere kitkat invece di installare lollipop e così non hai problemi con nessun modulo. In linea generale se un modulo non funziona su lollipop non funziona su nessun dispositivo aggiornato
ah quindi c'è la possibilità che questo modulo non funzioni con Lollipop.
vabbè a prescindere da questa cosa io la scelta della ROM la farò in base ai fattori che ho detto prima (totale assenza di bug e prestazioni migliore della fotocamera) quindi me ne farò una ragione se la ROM dovesse essere basata su Lollipop e non dovesse funzionare il modulo Secure Settings che uso proprio per evitare di attivare e disattivare ogni volta il risparmio energetico (es. se scende sotto il 19% si attiva da solo, se sale oltre il 20% quando in carica si disattiva da solo).
Ragazzi,ma con xposed su lollipop gli effetti meteo sulla schermata si possono avere ugualmente?