No, ho installato solo il kernel. Intendevo dire che non si evince da nessuna parte che trattasi di Pruma V5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No, ho installato solo il kernel. Intendevo dire che non si evince da nessuna parte che trattasi di Pruma V5
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi mi da questo errore, so che devi flashare un file ma non l ho trovato qualcuno può aiutarmi?
Basta installare da recovery il files cust-restore.zip
Download: QUI
piombastick (04-05-15)
Comunque ho montato la g3 montanary con kernel stock da qualche ora, rom nella media a livello di fluidità è come le ultome uscite novastock /cloudy/newrom, etc...
Per chi ha montanto il kernel pruma v5 (o quello che sia) ha fatto un test antutu? O magari può riportare una sua impressione sulla velocità, visto l aumento di durata promesso ho paura che la velocità ne risenta
bonusax (05-05-15)
La rom l'ho tolta in quanto mi dava uno strano errore sulla sd card... Ora provero' il kernel "a solo".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se avessi letto il tutorial... dice chiaramente che bisogna formattare la sd in Fat32.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come la Rom Novastock?
[quote name="AndreAndroid33" post=6819605]Ragazzi,ma con xposed su lollipop gli effetti meteo sulla schermata si possono avere ugualmente?[/QUOTE]
Ripropongo la domanda e chiedo a qualche anima pia di consigliarmi la migliore stock lollipop su cui installare xposed e g3 tweaksbox.
ps: ho un g3 32gb con root e vorrei su lollipop e busybox!
pps: c'è bisogno di un fix come su kk per scrivere nell'sd? Scusate la miriade di domande,vorrei un quadro generale per non perdere le funzionalità che ho su kk!
Mod edit
Ultima modifica di DreamReaper; 05-05-15 alle 00:16