Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che lo scrivere o pubblicare nomi di applicazioni warez potrebbe portare all'immediato ban per qualche giorno dal forum. Prestate attenzione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Comunque ho montato la g3 montanary con kernel stock da qualche ora, rom nella media a livello di fluidità è come le ultome uscite novastock /cloudy/newrom, etc...
Per chi ha montanto il kernel pruma v5 (o quello che sia) ha fatto un test antutu? O magari può riportare una sua impressione sulla velocità, visto l aumento di durata promesso ho paura che la velocità ne risenta
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mi hai evitato un flash inutile allora mi sa...
volevo provarla anche io ma da quello che leggo non si discosta dalle altre nè come prestazione nè come "personalizzazioni" giusto?
son sempre piu desideroso di una miui v6 ;(
diavolo è uscito il port su g2, perchè il g3 è cosi bistrattato????????????
-
Quote:
bonusax
mi hai evitato un flash inutile allora mi sa...
volevo provarla anche io ma da quello che leggo non si discosta dalle altre nè come prestazione nè come "personalizzazioni" giusto?
son sempre piu desideroso di una miui v6 ;(
diavolo è uscito il port su g2, perchè il g3 è cosi bistrattato????????????
Esatto è comunque una buona rom ma non cambia molto, ha solo un pio di app installate in più, una è un'app di backup e un'altro un file manager.
Comunque io premetto che non conosco la MIUI ma googlando ho trovato questo link
Working Tutorial How To Flashing LG G3 to MIUI 6 | MIUI V6 ROM DOWNLOAD
Ora io sono ignorante e non ti saprei dire se questa rom è la V6 o magari una V5 con tema V6 non avendo mai visto questa rom, se vuoi proprio fare un flash per la gloria provala e poi facci sapere. Da quello che ho capito devi scaricare i 3 file, poi unirli in uno unico in formato zip
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo che lo scrivere o pubblicare nomi di applicazioni warez potrebbe portare all'immediato ban per qualche giorno dal forum. Prestate attenzione.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa dream,non pensavo fossero applicazioni warez,o almeno,non le ho mai utilizzate a quello scopo eheh..comunque hai qualche dritta da darmi?
-
Quote:
piombastick
Esatto è comunque una buona rom ma non cambia molto, ha solo un pio di app installate in più, una è un'app di backup e un'altro un file manager.
Comunque io premetto che non conosco la MIUI ma googlando ho trovato questo link
Working Tutorial How To Flashing LG G3 to MIUI 6 | MIUI V6 ROM DOWNLOAD
Ora io sono ignorante e non ti saprei dire se questa rom è la V6 o magari una V5 con tema V6 non avendo mai visto questa rom, se vuoi proprio fare un flash per la gloria provala e poi facci sapere. Da quello che ho capito devi scaricare i 3 file, poi unirli in uno unico in formato zip
GRAZIE, AVEVO LETTO su internet ieri di questa "procedura", :) ora mi hai messo voglia di provare, stasera dopo la juve naturalmente, magari faccio un test ;)
forza juv...ehm, forza miui >;) hahahahaaha
-
Quote:
bonusax
GRAZIE, AVEVO LETTO su internet ieri di questa "procedura", :) ora mi hai messo voglia di provare, stasera dopo la juve naturalmente, magari faccio un test ;)
forza juv...ehm, forza miui >;) hahahahaaha
XD comunque è parecchio difficile scaricarli considera che sono riuscito solo a scaricare la parte 1, guarda il video tutorial in basso
-
Quote:
piombastick
XD comunque è parecchio difficile scaricarli considera che sono riuscito solo a scaricare la parte 1, guarda il video tutorial in basso
IO ora sono a lavoro e non riesco a scaricarlo, mi sa che con jdownloader si dovrebbe riuscire;)
-
Io ho scaricato la parte 2. Se qualcuno scarica la parte 3 ce li scambiamo e procediamo rotfl
-
Quote:
srimlas
Io ho scaricato la parte 2. Se qualcuno scarica la parte 3 ce li scambiamo e procediamo rotfl
AHAHAH team miui 6 al lavoro ahahah
ps comuqnue la xerkan rom mi sta dando parecchie soddisfazioni come batteria, mitica!
da questa mattina alle sei e 50 sono al 79 % con un utilizzo diciamo normale, wzzapp, chrome, due o tre video su youtube, e poche chiamate....
ottima per me!
-
Quote:
bonusax
ps comuqnue la xerkan rom mi sta dando parecchie soddisfazioni come batteria, mitica!
da questa mattina alle sei e 50 sono al 79 % con un utilizzo diciamo normale, wzzapp, chrome, due o tre video su youtube, e poche chiamate....
ottima per me!
ma stai usando la versione 2.0 che si trova su htc...ia?
Edit: edito il nome del forum ,non so se è permesso scriverlo