Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno @Debian7, per passare dalla 20f alla 20h puoi procedere cosė: lancia la TWRP, vai su backup, spunta solo la casella "DATA" ed esegui. Torna al menų principale, vai su Wipe>advanced wipe e spunta system, data, cache e dalvick cache e procedi. Torna al menų principale, vai su install ed installa la 20H. Alla fine, togli la spunta dal reboot e torna al menų principale. Vai su Restore, scegli il backup fatto poco fa ed esegui. Poi riavvia. Ti ritroverai il cell esattamente come lo avevi con la 20f pero' con la 20h.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Buongiorno @
Debian7, per passare dalla 20f alla 20h puoi procedere cosė: lancia la TWRP, vai su backup, spunta solo la casella "DATA" ed esegui. Torna al menų principale, vai su Wipe>advanced wipe e spunta system, data, cache e dalvick cache e procedi. Torna al menų principale, vai su install ed installa la 20H. Alla fine, togli la spunta dal reboot e torna al menų principale. Vai su Restore, scegli il backup fatto poco fa ed esegui. Poi riavvia. Ti ritroverai il cell esattamente come lo avevi con la 20f pero' con la 20h.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno a te...
Perfetto, appena ho un attimo di tempo ci provo...
Grazie mille
-
Quote:
Debian7
[quote name="piombastick" post=6823160]Non ci sono differenze enormi, perō considera che se esegui un titanium backup in 20 minuti installi la nuova rom esattamente con i stessi dati di prima. Se sei pratico di titanium backup non avrai problemi, altrimenti chiedi pure considera che quando ripristink ul backup dati di sistema io levo la spunta sempre da google service framework, google play service s ui di sistema altrimenti va in crash al riavvio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se ho capito bene devo:
Fare backup con titanium solo dati di sistema su Microsd.
In Recovery fare i vari formati e installare la v20h
Riavviare il cell, inserire Account Google e fare installare dal play store i vari programmi
Infine fare ripristino da titanium bkp
GooglePlay service, Google service Framework, ui di sistema li devo togliere dal ripristino esatto?[/QUOTE]
Se usi titanium puoi fare il backup sia dei dati di sistema che delle app, di solito io poi tramite titanium ripristino prima i dati di sistema come ti ho detto, poi i dati delle app e tutto torna esattamente come era prima
-
Qualcuno ha provato l'Euphoria?
-
Quote:
gioyx97
Qualcuno ha provato l'Euphoria?
Io la monto da un giorno
-
Quote:
piombastick
Esatto č comunque una buona rom ma non cambia molto, ha solo un pio di app installate in pių, una č un'app di backup e un'altro un file manager.
Comunque io premetto che non conosco la MIUI ma googlando ho trovato questo link
Working Tutorial How To Flashing LG G3 to MIUI 6 | MIUI V6 ROM DOWNLOAD
Ora io sono ignorante e non ti saprei dire se questa rom č la V6 o magari una V5 con tema V6 non avendo mai visto questa rom, se vuoi proprio fare un flash per la gloria provala e poi facci sapere. Da quello che ho capito devi scaricare i 3 file, poi unirli in uno unico in formato zip
Quote:
srimlas
Io ho scaricato la parte 2. Se qualcuno scarica la parte 3 ce li scambiamo e procediamo rotfl
Ragazzi un sito intero di nerd malati del modding e nessuno riesce a scaricare la parte 3? XD a quanto pare la prima si scarica facile cliccando nell'ultimo bannere e rispondendo ad un sondaggio ma le altre poi ti devi abbonare a 5euri a settimana sul telefono.
Seguite la guida in caso e vi spiega il tutto
-
Quote:
LG3D855
Io la monto da un giorno
Come ti trovi?
-
Quote:
gioyx97
Come ti trovi?
Ti ho risposto in un altro thread, comunque, per adesso ottima ROM.
-
La galleria mi va in crash, cioč mi cancelka le foto? Me lo faceva anche con la cloudy. Qualcuno puō aiutarmi ciao e grazie
-
Sei fuori tema. Chiedi qui
Specifica la ROM.