Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la Paranoid Android 5.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico Badolati
Qualcuno ha provato la Paranoid Android 5.1?
Personalmente no. Non sono un ammiratore delle AOSP, rimango sul classico. Però dai feedback sembra vada bene. (con i soliti problemi delle AOSP)
-
Salve ragazzi, ieri ho installato la rr ma mi ha dato un paio di problemi, voi quale rom questa volta lg stock mi consigliate di installare?
-
Quote:
Page96
Salve ragazzi, ieri ho installato la rr ma mi ha dato un paio di problemi, voi quale rom questa volta lg stock mi consigliate di installare?
Le più utilizzate credo siano la Vikingway, MyaROM, XerkanROM, ChupaChupsROM, NewROM.
Personalmente con la Viking mi trovo davvero bene...ma a breve proverò la DarkKnight 5.5 con il suo tema tutto dark
-
Se invece vuoi tornare a full stock e poi ripartire, consiglio senza dubbio la 20i
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
come richiesto, ecco il thread di euphoria @DreamReaper aggiungi al primo post? :p
-
Thread controllato. Provvedo.
-
Quote:
DreamReaper
Se invece vuoi tornare a full stock e poi ripartire, consiglio senza dubbio la 20i
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sto per passare dalla 20f alla 20h,sarebbe meglio passare alla 20i ?
Se si per quali motivi?che differenze ci sono trala v.20h allav.20i?
-
Ovviamente parli di quelle bumped. La 20i senza indugi. Anche perche' la versione "fantasma" la 20k non si trova da nessuna parte.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente parli di quelle bumped. La 20i senza indugi. Anche perche' la versione "fantasma" la 20k non si trova da nessuna parte.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Possiedo la cloudy con la "fantomatica" 20K. Fino ad ora ho solo notato un peggioramento della ricezione,tende spesso ad andare a 0 tacche e switchare in 2G dove prima teneva il 3G(esempio a casa mia con gli ultimi modem teneva tranquillamente il 3G,ora in chiamata passa in 2G)