Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="DreamReaper" post=6828055]Ovviamente parli di quelle bumped. La 20i senza indugi. Anche perche' la versione "fantasma" la 20k non si trova da nessuna parte.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Possiedo la cloudy con la "fantomatica" 20K. Fino ad ora ho solo notato un peggioramento della ricezione,tende spesso ad andare a 0 tacche e switchare in 2G dove prima teneva il 3G(esempio a casa mia con gli ultimi modem teneva tranquillamente il 3G,ora in chiamata passa in 2G)[/QUOTE]
Puoi comunque flashare il modem precedente, o lo estrapoli dalla rom stock rooted che si trova anche qui oppure lo trovi googlando e poi lo flashy da twrp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Quote:
motoralbi
Possiedo la cloudy con la "fantomatica" 20K. Fino ad ora ho solo notato un peggioramento della ricezione,tende spesso ad andare a 0 tacche e switchare in 2G dove prima teneva il 3G(esempio a casa mia con gli ultimi modem teneva tranquillamente il 3G,ora in chiamata passa in 2G)
Puoi comunque flashare il modem precedente, o lo estrapoli dalla rom stock rooted che si trova anche qui oppure lo trovi googlando e poi lo flashy da twrp
Androidiani App
Sí il problema é che non mi va di scaricare 60 Mb tutti in 3G che giá con 2 Gb veloci faccio fatica a farci un mese [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque sí,se qualcuno volesse provare la cloudy,é meglio che flashi anche il modem 20H
-
Nella sezione temi di Xda ci sono i porting delle app del Lg G4....... Penso che un 3d possa essere utile....chi si propone?
-
Quote:
gioyx97
Nella sezione temi di Xda ci sono i porting delle app del Lg G4....... Penso che un 3d possa essere utile....chi si propone?
Già scaricate e provato ad installarne qualcuna... Purtroppo vanno in crash!:-(
-
Buonasera. Ringrazio srimlas per il feedback e ribadisco il concetto: Chiunque apre una guida... Prima prova e poi apre.
-
Quote:
srimlas
Già scaricate e provato ad installarne qualcuna... Purtroppo vanno in crash!:-(
Androidiani App
C'é il launcher?
-
C'è tutto!.
-
Quote:
srimlas
E il launcher come va? Crasha?
Link?
-
Non l'ho provato.Già solo le apps secondarie (orologio, video, rubrica) crashano. Ho desistitito con le apps primarie (SystemUi, Settings ecc). Trovi il 3d su xda.
-
Motoralbi... Sei diventato pigro? :) Il nostro vecchio amico hoangnova (chi si ricorda chi e' si prende un thanks) ha messo a disposizione il dump e le applicazioni sono state oggetto di porting.