CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 508 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto la Rom Cloudyg3 2.1 ho la versione 32Gb vorrei sapere se questo kernel sia compatibile..

http://forum.xda-developers.com/lg-g...ernel-t2976049

In tal caso mi potrestre linkare un kernel ottimizzato compatibile con la rom Cloudyg3 2.1?

Grazie
    Non è compatibile con base stock.
    Ti consiglio questo kernel

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto la Rom Cloudyg3 2.1 ho la versione 32Gb vorrei sapere se questo kernel sia compatibile..

http://forum.xda-developers.com/lg-g...ernel-t2976049

In tal caso mi potrestre linkare un kernel ottimizzato compatibile con la rom Cloudyg3 2.1?

Grazie
    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Non è compatibile con base stock.
    Ti consiglio questo kernel
    Assolutamente NO!
    Entrambe,SM optinized e 777,sono per rom aosp mentre la Cloudy é una stock based.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

ECLAIR (11-05-15)

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO!
    Entrambe,SM optinized e 777,sono per rom aosp mentre la Cloudy é una stock based.
    Giustissimo, excuse me.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Assolutamente NO!
    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Giustissimo, excuse me.
    Mi raccomando, quando diamo consigli è apprezzato l'impegno, ma soffermiamoci qualche minuto a pensare a quello che scriviamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ECLAIR (11-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, sono un felice possessore di G3 (D855 32Gb) da più di un mese dopo un periodo passato su Windows Phone. Avrei però bisogno del vostro consiglio: a differenza di quanto veda scritto qua e là, mi reputo soddisfatto della durata della batteria e della fluidità del sistema (attualmente stock 5.0) ma proprio non riesco a digerire le personalizzazioni grafiche di LG, in primis sulle app di sistema e centro notifiche. Pertanto, sto cercando di individuare quale ROM flashare per avvicinarmi più possibile a Lollipop Stock (stile Nexus, per capirci) ma non ne vengo a capo. Per il momento, mi starei orientando verso la Cynogen 12.1, giusto per avere direttamente 5.1 visto che LG ha affermato che non sono previsti altri aggiornamenti per il G3, ma sono ancora versioni Nightly e, oltretutto, non riesco a individuare quella più stabile.

Voi utenti più esperti, avreste qualche consiglio?

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecy Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono un felice possessore di G3 (D855 32Gb) da più di un mese dopo un periodo passato su Windows Phone. Avrei però bisogno del vostro consiglio: a differenza di quanto veda scritto qua e là, mi reputo soddisfatto della durata della batteria e della fluidità del sistema (attualmente stock 5.0) ma proprio non riesco a digerire le personalizzazioni grafiche di LG, in primis sulle app di sistema e centro notifiche. Pertanto, sto cercando di individuare quale ROM flashare per avvicinarmi più possibile a Lollipop Stock (stile Nexus, per capirci) ma non ne vengo a capo. Per il momento, mi starei orientando verso la Cynogen 12.1, giusto per avere direttamente 5.1 visto che LG ha affermato che non sono previsti altri aggiornamenti per il G3, ma sono ancora versioni Nightly e, oltretutto, non riesco a individuare quella più stabile.

Prova la Ressurrection Remix (Android 5.1.1)
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Tecy (12-05-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Di aosp ce ne sono una marea
    Qualche nome:
    AICP(ufficiale)
    Cyanogenmod 12.1
    Resurrection Remix
    BlissPop
    Euphoria-OS
    SlimLp
    Eccetera...
    Se guardi in sezione modding le trovi tutte,ne trovi veramente tante.
    Direi che puoi provare prima la CM12.1,se vuoi più personalizzazioni potresti testare la Resurrection e la BlissPop,poi ovviamente dá un'occhiata a tutte quelle presenti in sezione cosí puoi vedere quali ti aggradano di più
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Tecy (12-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Al momento quali sono i bug delle rom aosp? A parte la "qualità" delle foto...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Prova la Ressurrection Remix (Android 5.1.1)
    Di aosp ce ne sono una marea
    Qualche nome:
    AICP(ufficiale)
    Cyanogenmod 12.1
    Resurrection Remix
    BlissPop
    Euphoria-OS
    SlimLp
    Eccetera...
    Se guardi in sezione modding le trovi tutte,ne trovi veramente tante.
    Direi che puoi provare prima la CM12.1,se vuoi più personalizzazioni potresti testare la Resurrection e la BlissPop,poi ovviamente dá un'occhiata a tutte quelle presenti in sezione cosí puoi vedere quali ti aggradano di più
    Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Al momento quali sono i bug delle rom aosp? A parte la "qualità" delle foto...
    Vi ringrazio moltissimo per i consigli e mi aggiungo alle perplessità di giuse03: informandomi un po', non sono riuscito a capire bene lo stato delle ROMs e non vorrei trovarmi con un telefono con bug fastidiosi o peggioramenti di prestazioni per un capriccio estetico.
    Fra le ROMs elencate, potreste indicarmi quale presenti queste caratteristiche?
    - Stabilità e fluidità del sistema (magari migliorandola gestendo la Ram e eliminando le appp di LG, Mcafee in primis)
    - Uniformità grafica Lollipop su app di sistema, centro notifiche, ecc. (in pratica, eliminare le personalizzazioni del produttore)
    - Non peggiorare il consumo energetico
    - Non limitare le capacità della camera (ho letto di peggioramenti di qualità e riduzione della risoluzione delle riprese video)

Insomma, in soldoni, se il G3 avesse lo stesso software dei Nexus (magari con modifiche della app camera) sarebbe il telefono perfetto... IMHO!

Vi ringrazio ancora per l'aiuto!

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio moltissimo per i consigli e mi aggiungo alle perplessità di giuse03: informandomi un po', non sono riuscito a capire bene lo stato delle ROMs e non vorrei trovarmi con un telefono con bug fastidiosi o peggioramenti di prestazioni per un capriccio estetico.
    Fra le ROMs elencate, potreste indicarmi quale presenti queste caratteristiche?
    - Stabilità e fluidità del sistema (magari migliorandola gestendo la Ram e eliminando le appp di LG, Mcafee in primis)
    - Uniformità grafica Lollipop su app di sistema, centro notifiche, ecc. (in pratica, eliminare le personalizzazioni del produttore)
    - Non peggiorare il consumo energetico
    - Non limitare le capacità della camera (ho letto di peggioramenti di qualità e riduzione della risoluzione delle riprese video)

Insomma, in soldoni, se il G3 avesse lo stesso software dei Nexus (magari con modifiche della app camera) sarebbe il telefono perfetto... IMHO!

Vi ringrazio ancora per l'aiuto!
    Insomma mi sembra di capire che vuoi bote piene a moglie ubriaca!

Personalmente ho provato la ResurrectionRemix e devo dire che in fatto di personalizzazioni ne ha molte, la batteria dura, anche se non saprei dirti se più o meno della Stock, in quanto l'utilizzo che ne fai tu probabilmente non è uguale al mio.
    Per quanto riguarda foto/video tutte limitano un minimo la camera del G3

Potresti provare a mettere la ChupaChups e mettergli sopra il Tema Lollipop di skin1980
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Pagina 198 di 508 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio