Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Insomma mi sembra di capire che vuoi bote piene a moglie ubriaca! :)
Personalmente ho provato la ResurrectionRemix e devo dire che in fatto di personalizzazioni ne ha molte, la batteria dura, anche se non saprei dirti se più o meno della Stock, in quanto l'utilizzo che ne fai tu probabilmente non è uguale al mio.
Per quanto riguarda foto/video tutte limitano un minimo la camera del G3
Potresti provare a mettere la ChupaChups e mettergli sopra il Tema Lollipop di skin1980 :)
Quoto. Se si vuole mantenere la qualitá stock questa éla soluzione migliore
-
Quote:
choby
Insomma mi sembra di capire che vuoi bote piene a moglie ubriaca! :)
Personalmente ho provato la ResurrectionRemix e devo dire che in fatto di personalizzazioni ne ha molte, la batteria dura, anche se non saprei dirti se più o meno della Stock, in quanto l'utilizzo che ne fai tu probabilmente non è uguale al mio.
Per quanto riguarda foto/video tutte limitano un minimo la camera del G3
Potresti provare a mettere la ChupaChups e mettergli sopra il Tema Lollipop di skin1980 :)
Quote:
motoralbi
Quoto. Se si vuole mantenere la qualitá stock questa éla soluzione migliore
Eh... In effetti si, forse chiedo un po' troppo... :p
Ho un utilizzo business/ragazzo giovane (non so come descriverlo... ahahah!): chiamate, 4g automatico, 3 mail sempre in push, documenti e pdf, whatsapp, facebook, app notizie varie, quando posso musica via Spotify o simili... Ed è fondamentale che funzioni il doppio tocco per blocco/sblocco...
Comunque volevo proprio abbandonare qualsiasi cosa provenga da LG... Una soluzione tipo ResurrectionRemix o Cynogenmod 12.1 + l'app di HTC per la camera potrebbe essere una buona soluzione? :-\
-
Eppure... I migliori risultati (a mio avviso) si ottengono con le rom stock o al limite stock modded. Naturalmente i gusti non si discutono, ma a livello di equilibrio features/prestazioni (per ora) le stock modded sono quelle più consigliate.
-
Quote:
DreamReaper
Eppure... I migliori risultati (a mio avviso) si ottengono con le rom stock o al limite stock modded. Naturalmente i gusti non si discutono, ma a livello di equilibrio features/prestazioni (per ora) le stock modded sono quelle più consigliate.
Quindi al limite potrei tentare una stock modded + tema ed agire togliendo tutto ciò che è stato aggiunto da lg tramite root... Sbaglio?
Anche se sarei tentato di passare direttamente a 5.1.1...
-
Alcune stock modded hanno l'aroma installer che ti permettere di installare i rimuovere tutto ciò che vuoi. Penso (ma è solo il mio pensiero) che le AOSP 5.1.1. Siano ancora immature ... Detto in parole povere hanno sempre qualche problema.
-
A questo punto non so che fare... Cercando un po' di ROMs stock based e facendo altre ricerche, sono più indeciso di prima! rotfl
Mi sa che l'unica sia provare e flashare qualcosa e, al limite, cambiare e tornare indietro...
-
Quote:
Tecy
A questo punto non so che fare... Cercando un po' di ROMs stock based e facendo altre ricerche, sono più indeciso di prima! rotfl
Mi sa che l'unica sia provare e flashare qualcosa e, al limite, cambiare e tornare indietro...
E se tu flashassi la Chupa Chups con il tema stock lollipop Google? Cosí provi qualcosa! [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
E se tu flashassi la Chupa Chups con il tema stock lollipop Google? Cosí provi qualcosa! [emoji6]
Ho guardato un po' la Chupa Chups, ma, per esempio, il centro notifiche mantiene la stessa impostazione dello stock (quindi penso che i toggle inseribili non cambino).... Poi ho letto che la CM ormai gira benissimo, quindi penso di orientarmi su quella all'inizio.... Devo solo verificare se funziona la carica wireless o meno!
-
Thread di AndroidNow è chiuso da un po' di tempo fa.
Oggi è uscita la ROM AndroidNow 14.0 basata sulla 20i + port G4
DOWNLOAD
-