Il chupa chups, lo monto sulla viking e le prestazioni sono ottime 😉
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi..vorrei un consiglio! Ho da poco aggiornato la chupa chups 4.2 e ho notato un passo indietro rispetto alla 4.0!! Molto più lento e scalda anche di più...il kernel chupa ha influenzato positivamente ma neanche tanto!! Allo stato attuale delle cose, mi consigliereste di tornare alla 4.0, o c'è qualche altra stock rom più performante della chupa che posso installare? Grazie ..:D ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me con la Cloudy funzionano perfettamente .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Su xda hanno rilasciato la v20p completa flashabile incluso il kernel 20p:
Link: https://mega.co.nz/#!DEg2yS4K!dNRH4j...Ipzc9uRpIuPw-4
La sto scaricando e dopo la installo senza wipe data.
Dai feedback degli utenti di xda sembra essere una bomba questa 20p, dalla ram libera alla maggior durata di batteria, che però bisognerà testare in un paio di giorni.
Ricordo che gli stessi utenti xda hanno indicato (oltre ai wipe) anche un format data.
Lo so del wipe data, ma non ho tempo per fare backup e ripristinare. Comunque queste sono le mie impressioni iniziali:
All'avvio laggava tutto e questo era dovuto alla temperatura molto alta della cpu che mi sfiorava gli 80° (verificato da trickster)
Lasciato qualche minuto a riposo e girava molto bene dopo. Credo che ci sia una pecca per il modem, per me era meglio il modem 20h.
In generale non mi sembra malaccio, per entrare nelle impostazioni ci mette meno tempo, penso sia aumentata la reattività nell'apertura delle app.
Farò più prove...
È positivo che ad oggi lg supporta ancora tanto il nostro g3 ed in più cosi ci saranno nuove rom modificate
iAggiunta la versione 20p Bumped al primo post