Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto facendo un pò di confusioni allora vi spiego il mio g3 era un v20h 32 gb no brend ho installato la cm12 e ottenuto i permessi di root ora vorrei tornare come da principio con le app di LG ecc ma senza però perdere i permessi di root, ho trovato più versioni della 20h e sono andato in confusioni sareste cosi gentili da indicarmi esattamente il link e cosa devo fare,grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scegli la 20H (o 20P) bump'd al secondo post di questo 3d e flashala da recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[quote name="eletricman1977" post=6852578]Ragazzi sto facendo un pò di confusioni allora vi spiego il mio g3 era un v20h 32 gb no brend ho installato la cm12 e ottenuto i permessi di root ora vorrei tornare come da principio con le app di LG ecc ma senza però perdere i permessi di root, ho trovato più versioni della 20h e sono andato in confusioni sareste cosi gentili da indicarmi esattamente il link e cosa devo fare,grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao scusami cosa cambia tra le due..purtroppo arrivo da un altro terminale S3 e sto cercando di capirci di più sul mio g3
-
Ciao. Ti sei quotato da solo, ma non credo era tua intenzione. La tua domanda era riferita alla differenza tra 20h e 20p?
-
Ho sbagliato... Si
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
La 20P é l'ultimissima versione,versione spagnola,la 20H é un po' più vecchia,versione europea.
Secondo me vale la pena che tu provi la 20P,dicono che vada meglio della 20H
-
Ok grazie scarico
-
Si, confermo che la 20p va molto meglio. Già che ci sono do i miei feedback. La 20p bumped è molto fluida e reattiva, non so dire se sono stati risolti i problemi con la home stock dato che uso Nova prime. Per la batteria bene o male ha la sua solita durata. Il surriscaldamento sussiste ancora quando si gioca ma nel normale utilizzo si tiene in mano (in questo momento è a 60° la cpu). Per la ricezione faccio ulteriori prove con la baseband 20p. Penso sia la versione definitiva su cui basarsi con le stock based.
-
Quote:
Originariamente inviato da "christ95" post=6847998
Lo so del wipe data, ma non ho tempo per fare backup e ripristinare. Comunque queste sono le mie impressioni iniziali:
All'avvio laggava tutto e questo era dovuto alla temperatura molto alta della cpu che mi sfiorava gli 80° (verificato da trickster)
Lasciato qualche minuto a riposo e girava molto bene dopo. Credo che ci sia una pecca per il modem, per me era meglio il modem 20h.
In generale non mi sembra malaccio, per entrare nelle impostazioni ci mette meno tempo, penso sia aumentata la reattività nell'apertura delle app.
Farò più prove...
Posso chiederti come si comporta il segnale telefonico? Dici che c'è una pecca per il modem ed io vorrei provarla proprio per risolvere questo fastidioso problema di ricezione che mi affligge da una settimana circa. Hai notato miglioramenti in questi giorni? Grazie
Chiedo scusa non avevo visto il tuo ultimo post
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6852805
Quote:
Originariamente inviato da "eletricman1977" post=6852765
La 20P é l'ultimissima versione,versione spagnola,la 20H é un po' più vecchia,versione europea.
Secondo me vale la pena che tu provi la 20P,dicono che vada meglio della 20H
Ragazzi prima di flesciare da recovery la 20p quale waipe devo fare per vere tutto pulito?..per poi ripristinare da titanium BK,
Dopo di che devo flesciare anche un modem o c'è già nella ROM?