Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo605
l'altra novità è che con nova launcher non mi da più alcuni widget che sono di sistema, come ad esempio l'orologio da mettere nella home, se torno alla home stock ci sono tutti, francamente la cosa è abbastanza spiacevole ed irritante :(
non è una novità questa, è sempre stato così, alcuni widget lg sono legati alla home quindi non funzionano con launcher alternativi. Anche il widget meteo di Lg ad esempio con nova non va, mentre quello di Google va tranquillamente. Non è un bug
-
Quote:
garamant
non è una novità questa, è sempre stato così, alcuni widget lg sono legati alla home quindi non funzionano con launcher alternativi. Anche il widget meteo di Lg ad esempio con nova non va, mentre quello di Google va tranquillamente. Non è un bug
provero è per sfizio a togliere nova e rimetterlo per vedere se cambia qualcosa perchè sul widget orologio nella home ero quasi certo, misteri.
mi rode molto il fatto delle cartelle nella draw applicazioni, davvero inspiegabile che non abbiano previsto un sistema, considerando quella di google te la trovi in automatico.
-
Quote:
giacomo605
provero è per sfizio a togliere nova e rimetterlo per vedere se cambia qualcosa perchè sul widget orologio nella home ero quasi certo, misteri.
mi rode molto il fatto delle cartelle nella draw applicazioni, davvero inspiegabile che non abbiano previsto un sistema, considerando quella di google te la trovi in automatico.
Io le creo le cartelle nel drawer, vai in Impostazioni Nova --> menù applicazioni --> gruppi del menù delle applicazioni e ti sposti nella scheda Folder
-
si ma con nova no problem per cartelle, il problema era la mancanza di tanti widget
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate ma, per fare 31, vorrei anche rimettere xposed, cosa devo flashare per favore? basta il flash? leggevo che occorreva disabilitare dei servizi prima, ma vado a memoria, grazie mille
aggiungo un test antutu dopo qualche ora con la 20p.
al massimo avevo ottenuto 42.500 circa dopo 2 o 3 dall'acquisto e forse ancora con kit kat, non male
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gDhEu.jpg
-
Quote:
giacomo605
scusate ma, per fare 31, vorrei anche rimettere xposed, cosa devo flashare per favore? basta il flash? leggevo che occorreva disabilitare dei servizi prima, ma vado a memoria, grazie mille
aggiungo un test antutu dopo qualche ora con la 20p.
al massimo avevo ottenuto 42.500 circa dopo 2 o 3 dall'acquisto e forse ancora con kit kat, non male
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gDhEu.jpg
Per i test AnTuTu----> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421109
-
si lo so ma pensavo che a qualcuno potesse interessare per questa 20p :) scusate
-
Quote:
giacomo605
si lo so ma pensavo che a qualcuno potesse interessare per questa 20p :) scusate
Un test é sempre ben accetto [emoji6]
-
amici per exposed allora come procedo? grazie
-